10 ottobre 05, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Sono tentato dalla 7 canali sintetizzata (la vedo in giro a circa 87 eurozzi) come soluzione definitiva a quarzi e interferenze (si spera ) A proposito... come si programma la frequenza? |
13 ottobre 05, 11:10 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi c'e la solita diatriba se e' meglio una buona singola conversione piuttosto che una scarsa doppia conversione. Il fatto e' che una doppia conv. Sintetizzata inizia ad essere un po' grossina e pesante. Mi hanno proposto una ACT tedesca, che viene usata su un modello della protezione civile e puo' lavorare in doppio con una seconda radio e due antenne orientate in modo diverso superando i 3Km di distanza! (naturalmente si guida con il caschetto e la telecamera segue il movimento della testa ) ....ma oltre a pesare 30grammi proprio non ci sta nella capottina del t-rex | |
13 ottobre 05, 11:29 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sono grosse indubbiamente e pure pesantucce. Come hai detto ci sono alternative valide quali Schulze, ACT, Webra e Simprop se non sbaglio... ma non conoscendole non mi sono fidato molto. Se ne è parlato in un altro topic... cerca....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 ottobre 05, 12:14 | #4 (permalink) Top |
|
Il modello in particolare che ho indicato nel link e' una singola conversione. Comunque devo ancora vedere lo spazio che ci sara'nella capottina dell'XL e se eventualmente la ACT e' montabile senza il contenitore, nel qual caso penso che scegliero' quella (che costa anche un po'di meno) e sapro' dire.
|
13 ottobre 05, 12:54 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |