|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Prov di Torino
| Futaba T7C 2.4Ghz
Ragazzi x la gioia degli FPVisti ![]() Il test e stato effettuato in questo modo, ho lasciato una persona su un ponticello quindi ad un altezza di circa 15m con il modello (TWIN STAR II con ricevente R617FS) , ed io con la macchina mi sono allontanato prima per 1,5km e fino a quì tutto apposto (il segnale video era leggermente disturbato, ma credo che alzandosi ancora di + il problema dovrebbe sparire ricordo che ho una TX 500mW 900Mhz), successivamente per 2,0km e fino a quì la radio sempre tutto apposto, il segnale video invece non c'era più, probabilmente avendo il modello in quota potrebbe ancora prendere, ma cmq 2,0km sono molti, successivamente mi sono allontanato di altri 500m quindi a 2,5km ed il segnale della radio c'era ancora anche se a stento. Quindi in conclusione con la mia Futaba T7C sono arrivato fino a 2KM di distanza senza presentare il minimo problema ![]() P.S: Lungo il percorso non avevo ostacoli quindi come se il modello fosse in volo, giuro che non sono cazzate provato realmente da me. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
futaba t7c mode 1-2 | batz99 | Radiocomandi | 2 | 28 novembre 09 22:31 |
Futaba T7c 2,4Ghz. Un piccolo contributo per i vari comandi. | PandaMan | Radiocomandi | 0 | 01 marzo 09 17:16 |
futaba T7C 2,4 Ghz | gigabyte | Radiocomandi | 14 | 27 ottobre 08 20:11 |
Manopola VR su futaba T7C | urgno | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 28 settembre 08 19:54 |
DX7 - Futaba FF-7 (T7C) | ChesoLari | Radiocomandi | 2 | 19 marzo 08 12:22 |