19 giugno 09, 22:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006 Residenza: Mantova
Messaggi: 95
| Aiuto X T10 Ho acquistato da poco la T10 e al campo mi sono accorto che il trim del motore non mi fà la funzione di abbassare il minimo.....riesco solo ad aumentare ma non a diminuire...........ho provato a togliere la funzione ATL ma non cambia nulla. A qualcuno succede la stessa cosa ??
__________________ 1)= EXTRA 230 + CRRC45cc - 2)= MX 2° + DLE 55cc - 3)= EASY GLIDER PRO - il tutto con T 10cp |
19 giugno 09, 22:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 111
| trim T10 Citazione:
se no purtuppo credo sia un problema di switch hai provato a insistere un po di piu con la pressione sul trim? se non ricordo male nella mia T10 appena comprata faticava un po a prendere gli impulsi di trim , ora va perfettamente. Per escludere problemi di impostazioni software comunque prova a muovere il trim su un nuovo modello ACRO: con il gas a 0 (o al massimo in funzione di come hai impostato THR-REV, quello generale della radio) il trim DEVE funzionare.
__________________ MacchinaVolante Ultima modifica di MacchinaVolante : 19 giugno 09 alle ore 22:47 | |
19 giugno 09, 22:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
Messaggi: 177
|
Ciao Lucio E' successo anche a me, Tim motore che va solo in alto, nessun bip in negativo completamente bloccato. Deve essere un difetto dei trim, morale della favola, radio spedita in assistenza da Radiosistemi da una settimana, speriamo si risolva |
21 giugno 09, 13:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006 Residenza: Mantova
Messaggi: 95
| Grazie ragazzi, ... ho riguardato un pò di cose......l'ho riaperta per verificare di non aver toccato nulla quando l'ho passata in modo 1, (era arrivata in modo 2) constatato che tutto all'interno fosse in ordine, l'ho richiusa....e per magia il tastino si è messo a funzionare......che dire.....speriamo che duri. Un saluto a tutti Lucio69
__________________ 1)= EXTRA 230 + CRRC45cc - 2)= MX 2° + DLE 55cc - 3)= EASY GLIDER PRO - il tutto con T 10cp |
27 giugno 09, 14:47 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 111
| Citazione:
misteri dell'elettronica...
__________________ MacchinaVolante | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba T10 normale o T10 Faast?? | enriconnection | Radiocomandi | 32 | 14 aprile 10 19:00 |
Futaba T10 | lucio69 | Radiocomandi | 12 | 30 marzo 09 10:34 |
Futaba T10-F9, aiuto per Timer | bruno | Radiocomandi | 7 | 29 gennaio 09 19:38 |
futaba t10 | ily33 | Radiocomandi | 6 | 11 ottobre 08 14:12 |
Aiuto Futaba T10!!!!!!!!!!! | funfly | Radiocomandi | 5 | 31 agosto 08 14:20 |