Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 09, 09:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Giancodt E Korona

ho visto sul sito inglese le corona 4 canali e 8 canali. quelle 4 canali come vanno, sono affidabili sulle lunghe distanze? conviene ancora comprare all'estero o qualcuno di voi conosce un sito italiano dove le vendono quasi allo stesso prezzo?
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 10:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cielo1965 Visualizza messaggio
ho visto sul sito inglese le corona 4 canali e 8 canali. quelle 4 canali come vanno, sono affidabili sulle lunghe distanze? conviene ancora comprare all'estero o qualcuno di voi conosce un sito italiano dove le vendono quasi allo stesso prezzo?

ho appena preso da HC una corona 4 canali micro singola conversione quarzata, non ho preso nemmeno una interferenza e se non le prendo io al mio campo posso garantire che non se ne rpendono in assoluto
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 10:57   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
le ho usate anche io un sacco le 4ch col quarzo, montate sui dlg e mandati in orbita, mai un problema, ottime rx, ora sono passato al 2,4 solo per evitare casini con frequenze uguali, all'ultimo incontro eravamo più di 15 e abbiamo volato anche in 10 insime, volare col 2,4 è molto più tranquillo da questo punto di vista.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 11:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Griso

Data registr.: 18-07-2008
Citazione:
Di Corona 4 canali sintetizzate, le RP4S1, ne ho prese una dozzina, più 4 o 5 che ho dato ad alcuni amici.
Da Giantcod acquista tranquillamente: una ricevente non funzionava, l'ho spedita indietro e me l'hanno sostituita. Ho speso credo meno di 2 euro di spedizione, 15 giorni d'attesa, e m'è arrivata nuova e funzionante.

Adesso le prendo da Hobbicity, perchè praticamente prendo tutto là. Costa un po' meno, ma ci mette molto più tempo ad arrivare: Giantcod arriva in una settimana, anche meno, Hobbicity ci mette un mesetto, più o meno. Non so se anche HC sostituisce gli articoli difettosi, ma l'attesa sarebbe lunghissima.
Griso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 12:44   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
certo che hc cambia, ma ci metti un secolo, devi spedire e se vuoi o ti mandano l'articolo sostituito o ti fanno un buono da spendere come ti pare.
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 14:47   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
non ho precisato che si tratta delle riceventi 2,4, scusatemi!
ed in italia dove si acquistano?
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 15:14   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di bosco

Data registr.: 11-03-2004
Io ne ho comprato anche qua: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
costano un pò di più, ma siamo in Italia.
Bye
bosco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks