10 ottobre 05, 15:01 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
semplicemente ho chiesto il perchè....... e voi mi avete risposto..... dato che in precedenza mi avevano detto (qui nel forum) che nn avrebbe mai funzionato..... ecco il motivo del mio post...............
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
10 ottobre 05, 15:06 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Oserei dire che è un funzionamento apparente, fittizio e precario.... penso che nessuno intendesse ciò....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 ottobre 05, 21:45 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
meglio frequenza originale ???ma mi toccca spendere 48 azzzzzzzzzz
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
10 ottobre 05, 22:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Non compromette NE LA VOLATILITA' (che poi vorrebbe dire tutta un altra cosa di quella che intendi te) ne LA STABILITA' che non c'entra niente con questo discorso. Compromette LA SICUREZZA DEL VOLO E LA PRECISIONE DEI COMANDI. In pratica METTE A REPENTAGLIO LA TUA ED ALTRUI SICUREZZA. Meglio spendere 48 euro e volare il più tranquilli possibili, che rimetterci ....... meglio star zitto |
11 ottobre 05, 12:42 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho detto ciò che mi è capitato....e come sempre...........qualcuno ha sormontato...e altri hanno chiarito............ grazie a chi ha chiarito....semplicemente
12 ottobre 05, 15:11 | #16 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
c'e' da dire che in effetti tutto dipende dai circuiti della radio intanto, che modulazione ha ? se AM ,come molte radio economiche,in effetti se oscilla il quarzo tutto puo' funzionare alla perfezione, mi spiego, se i circuiti di accordo della parte di potenza sono tarati su frequenze vicine, allora funziona il tutto, seppur con meno efficenza e potenza ,anche a quella frequenza. la cosa vale anche per i circuito di ricezione, e per l'oscillatore della RX. se FM la cosa è un pochino piu' difficile, ma anche qui' dipende dalla economicita' dei circuiti, paradossalmente, peggiore la qualita', piu facile che la cosa funzioni. Comunque la tendenza, con 4 mhz di scarto, è quella che ti è stata detta: non dovrebbe funzionare. Vi è pero', accettato dal mondo moderno, il cosidetto metodo sperimentale: ovvero: il tutto è cosi, fino a prova contraria. sembra, (non ne abbiamo prova certa) che la cosa ti sia andata dritta. Trattasi di culo? Facile, ora non ti resta che testarne l'affidabilita': prova a vedere quanto distante riesci ad andare. Se, ad antenna estesa riesci ad arrivare a 500 metri senza tremolii e casini, allora il sistema sara' quasi sicuramente affidabile, se non riesci, bhe, fai quello che credi, ma io non rischierei
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
12 ottobre 05, 16:00 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ha scritto chiaramente che "Ho centralina 4in1 Walkera del DF4 con su scritto FM 40M con un quarzo da 40.120" quindi la tua prima opzione non è valida | |
12 ottobre 05, 18:40 | #18 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
dipende comunque dai circuiti, far oscillare un quarzo non è difficile, è difficile farlo oscillare preciso e stabile. I miei ricordi di quando modificavo i baracchini sono molto flebili, ma rammento che un tocco di cacciavite dal lato sbagliato su una induttanza di accordo, e non funzionava piu' una tega.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
12 ottobre 05, 20:02 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |