19 febbraio 10, 21:28 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
la r8 20cm
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
19 febbraio 10, 21:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: ascoli piceno
|
Io ho una radio jr xp 9303 ed uso la telemetria spektrum e devo dire che sono super soddisfatto la prima cosa che ho notato passando da 35mhz a 2,4ghz spektrum e' la velocita di risposta radio servo nettamente piu' rapida pertanto radio jr piu' spektrum risultato eccellente. |
23 febbraio 10, 12:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2004 Residenza: Svizzera
|
Ciao io per la mia mx-22 ho spektrum. Tutto liscio e senza problemi. Tuttavia sto valutando la possibilita' di [prendermi un modulo JETI. Hanno una gamma di riceventi non male, in particolare in ottica alianti con fuso strette, la telemetria (anche un variometro) e con lo jetibox oltre la telemetria ti programmi anche le riceventi (se capisco bene si possono fare giochetti tipo altettoni da CH5 a CH1). Ciao stefano |
24 febbraio 10, 22:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
In due abbiamo provato 4 moduli diversi per mx-22 e almeno 8 riceventi (6 e 8 canali) su vari modelli Sempre con perdite di segnale (in pianura ed in pendio), a volte non recuperate (crash incluso). Alla fine reso tutto e passati a Spektrum (io) e Fasst (lui), con tanti saluti alla telemetria. Fra i due, meglio Fasst, fosse solo per i 12 canali. Se però decidi Spektrum compra il nuovo modulo con l'antenna integrata. | |
24 febbraio 10, 23:38 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Io ho un problema con una sola recevente Jeti 6ch antenne corte, ma ho scritto e me la sostituiscono. Ho altre riceventi 6 ch 4 ch e 8 ch antenne da 40 cm che non hanno mai dato problemi. A volte puo' essere l'antenna del modulo che ha falsi contatti, una l'ho dovuta sostituire. Ciao Umberto | |
25 febbraio 10, 22:17 | #17 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, da l'anno scorso che utilizzo un modulo robbe per la mx22...certo l'ho pagato 170 euro ma fino ad oggi nessun problema... utilizzo riceventi futaba
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... |
25 febbraio 10, 22:57 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
I moduli provati sono stati almeno 4 con le relative antenne e per moltissimi voli, ci ho fatto anche delle gare volando tutto il giorno.... Però era come volare con la spada di Damocle sopra la testa, ogni volo c'erano perdite di collegamento e spesso anche muti radio di alcuni secondi. Altro che antenna che non faceva contatto. E' il sistena di hopping che ha dei problemi... Magari adesso li hanno risolti, ma io di modelli non ne rischio più. L'ultima volta che ci ho volato ho passato 2 ore a cercare un modello in un campo di granoturco... infatti quando l'ho trovato intatto ho deciso che sarebbe stato l'ultimo volo con la Jeti 2.4. | |
25 febbraio 10, 23:57 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
O forse ero io che speravo di non aver capito, ma erano con antenne corte o lunghe le riceventi ? Scusa l'insistenza , ma sono cose che fanno male ! grazie Umberto | |
26 febbraio 10, 00:12 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
però non trovo più nel sito le istruzioni d'uso, è rimasto solo il programmino. seguendo il forum americano sembra però che abbiano risolto con le nuove versioni di rx e tx
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |