14 giugno 09, 11:49 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| TX 6Ch 2.4GHz/E-FLY100 Citazione:
Per me, già il prezzo che mi fa storcere il naso!?? Voglio dire: sapevo che i "Ti-ics" E-Fly nascono come radiocomando per mini aeromodelli indoor dalla portata assai ridotta. Di questo radiocomando in oggetto, non riesco a trovare i dati tecnici di portata-potenza segnale della radio, ergo, sono portato a pensare/credere che questo radiocomando sia adatto per aeromodelli indoor, e/o al maximo per quei minimodelli outdoor dal volo ravvicinato e, per dirla tutta... mi guarderei bene di utilizzare questo Tx con maxi modelli, in pianura con alianti-termica e/o in pendio!!! Poi... | |
14 giugno 09, 11:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2009
|
questo e quanto ho trovato a rigurado delle caratteristiche tecniche: TRASMITTENTE DIGITALE 6 CANALI 2.4 Ghz E-FLY 100 DATI TECNICI - radiocomando digitale proporzionale 6 canali - modulazione GFSK - frequenza 2.4 Ghz - raggio di trasmissione 350 metri - antenna 15cm - presa imput 12v per ricarica batterie - preimpostato per elicotteri (tipo falcon 3D, Shark 450) - 5 modalità di funzionamento selezionabili: A - aereo V - aereo con coda V H - elicottero 4CH C - elicottero 6CH 3D CI - elicottero 6CH 3D avanzato 120 Effettivamente il prezzo e bassino 78 Mi preoccupa poi trovare tutto il resto tipo riceventi che si adattino ecc.... |
14 giugno 09, 16:08 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| E-fly 100 Citazione:
...... come pensavo! Tieni presente che i 350metri sono da prendere con le pinze, cioè teorici!!! Per il resto appare una buona radio, a parte una riserva riguardante il sistema di modulazione GFSK(???). Mi piacerebbe guardare dentro nella pancia della radio, per vedere la componentistica. In effetti, il costo abbordabilissimo (da capire nel package di vendita cosa c'è compreso, il caricabatteria, i servi, e/o quali altri accessori...) per un radiocomando di questa tecnologia 2,4GHz, considerando i costi di importazione e di vendita... lascia dei dubbi, ma potrebbe anche essere un'idea commerciale per inserirsi fra i grandi marchi affermati. Io... cercherei delle info sui siti americani (RCGroups.com: The ABCs of Radio Control - Aircraft, Boats, and Cars!). Ultima modifica di Nobody : 14 giugno 09 alle ore 16:11 | |
15 giugno 09, 08:48 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Bisogna sapere cosa fare poi... degli investimenti!!!/??? Citazione:
Hai ragione, d'accordo si comincia con spendere poco, ma poi... in generale nella vita ho imparato due-tre massime sempre attuali!!! I°: bisogna sapere cosa si vuole fare, giocare e/o fare sul serio??? II°: chì meno spende... più spende!!! III°: non dimenticare mai la legge di MURPHY! Purtroppo, a queste massime/regole non c'è alternativa-scappatoia!!! Ciaoo | |
15 giugno 09, 19:13 | #7 (permalink) Top |
User | al nostro campo c'è un modellista che la possiede e ne è estremaente soddisfatto, se fai una rucerca quì troverai altri utendi di stà radio, e tranne uno, mi pare che ha smesso di funzionare, gli altri tutti soddisfatti, lo sò perchè interessava anche a mè, e d ho tenuto d'okkio tutte le discussioni, poi ho comperato sù ebay la futaba T9Z, però se non prendevo quest' occasione ci stavo facendo un pensierino, è un clone della FF9 con dei menù più completi e belli...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |