08 ottobre 05, 00:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2005
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e ho già un quesito, ho acquistato una radio a 6 canali della walkera con la ricvente sempre 6 canali, ora qual'è il mio problema, devo far funzionare un motore brushless con regolatore, questo deve accellerare e decellerare con lo stick di sinistra, poi mi serve far alzare e abbassare 2 servi insieme sullo stick di destra, (su e giu) e in fine devo girare a destra e sinistra con un altro servo con lo stick di destra, (destra e sinistra) ho collegato i sevi alla ricevente ma non riesco ad avere questo settaggio, vi allego foto della radio e degli switch dietro aiuto vi prego.
|
08 ottobre 05, 12:48 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 ottobre 05, 13:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
Ciao. Devi collegare due servi insieme con una prolunga a Y e inserirli sul canale 3 della RX; il servo controllato dallo stick destro (destra/sinistra) lo devi mettere sul ch 2; il regolatore del motore lo devi mettere sul ch.1 ,solo che dovresti specificare il tipo di reg., se per aerei o auto (con retromarcia), questo perchè lo stick di sx ha il ritorno al centro a molla. Quindi, se hai un regolatore senza retromarcia hai bisogno di tutta l'escursione dello stick, perciò o elimini la molla dallo stick o sei costretto a tenere con il dito costantemente lo stick giù altrimenti il motore parte a metà potenza. Spero di essermi spiegato |
08 ottobre 05, 13:56 | #5 (permalink) Top |
User |
per quanto ne soi io....la foto che hai allegato (quella sotto vista davanti nn è la tua...quella è una 4 canali......giusto???? se fosse così allora nn puoi mixare nulla............. ditemi se sbaglio.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
09 ottobre 05, 02:24 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 ottobre 05, 15:20 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |