08 giugno 09, 10:38 | #1 (permalink) Top |
User | Futaba 9Z WC2 9
ho acquistato questa radio in un asta sù ebay la radio è questa Futaba® 9Z WC2 9-Channel Radio Systems è una radio che equipaggerò con il modulo Corona a 2,4 ghz, ho preferito questo modello alle nuove radio futaba supersofisticate, in primis per il prezzo , circa 300 usata con la valigia originale, e poi perchè è una radio che mi piace e che ritengo ancora tutt'oggi valida, ho già una cam pack da 64 Kb da inserirli, vorrei sapere da chi la usa, come si trova, io ho la Futaba FF9 di cui mi trovo più che bene, ma questa, era il mio sogno anni fà ma costava oltre 3.000.000 di lire ...molto fuori dalla mia portata, credo che questa radio diventerà la mia radio definitiva e unica, e venderò le altre 2 che posseggo, volevo chiedere e chi la possiede se è possibile avere il manuale in italiano, io ho scaricato il manuale in inglese dal sito futaba, però se fosse in italiano sarebbe meglio, i menù sono completamente diversi dalla mi a FF9, magri un file PDF così me lo stampo, sarò anacronistico e amante delle cose vecchie.... ma a mè questa radio piace e spero di trovarmici bene...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
08 giugno 09, 11:19 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Allora Garbo contattami in privato e risolviamo in altro modo. Ti vendo il mio in Italiano .. tanto io uso solo quello in Inglese... Ciauuuuuuuu | |
08 giugno 09, 12:48 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok grazie il venditore mi ha detto che mi manderà i manuali ma non sò che manuali, come mi arriva la radio se sono in inglese ti contatto, ma tù che la possiedi come ti trovi...??? i menù sono totalmente diversi dalla mia FF9, e poi io ho una cam pack da 64 Kb, e mi pare che la radio veda solo banchi da 16 Kb...come faccio per utilizzarla...??? e i modelli memorizzati dalla FF9 sulla cam pack saranno compatibil con questa....?? temo di nò..se lo sai ovvio sennò ravano sul manuale..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
08 giugno 09, 13:09 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
non ho mai avuto modo di studiarla. La mia attività aeromodlelistica si è praticamente azzerata dopo che l'ho comprata. Tra un pò comunque ti verrà in soccorso un Friulano di mia conoscenza grande estimatore della T9Z! Citazione:
| |
08 giugno 09, 15:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Gran bella radio, ho anche la T14 e ti posso assicurare che la T9ZAP ha molto poco di invidiare. Italo | |
09 giugno 09, 12:57 | #8 (permalink) Top |
User |
radio in viaggio a giorni dovrei riceverla.....intanto mi sono stampato il manuale in inglese....è totalemente diversa dalla mia FF9...e non ci capisco, per ora una mazza.. spero che quando avrò la radio in mano, di capirci quelche cosa in più......
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
09 giugno 09, 23:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Per iniziare a capirla sappi che: il menu SYS serve per i parametri generali della radio. il menu MOD serve per i setaggi generali del modello in uso, si fa' quasi tutto con il menu CND. Per ogni modello ci possono essere fino a 8 condizioni (CND) attivabili da interrutore o sitck, dove setti: Corse con ATV e AFR dual rate esponenziali 5 miscelazioni programmabili varie miscelazioni preimpostate trim subtrim ecc. Quando ti arriva ne parleremo ancora. Italo | |
10 giugno 09, 22:02 | #10 (permalink) Top |
User |
è arrivata ed ho iniziato a smanettarla un pò.....bella radio, ma quante regolazioni hanno i menù rispetto alla mia FF9... il manuale è tutto in inglese, qualche cosa l' ho già capita comunque, l'unica pecca è che i 2 menù laterali al display quelli con le lettere dalla A alla D e dalla R alla O, sono bruttini, con alcuni pulsanti adirittura bucati dal gran uso, funzionano alla perfezione anche così...però se li sostituissi mi piacerebbe di più...sono solo plastiche adesive....chissà se le troverò come ricambio..?? sono molto soddisfatto, e tranne questo piccolo difetto, dato dall' uso, è perfetta non un graffio pulitissima e non ha una riga, chi l'ha usata ha fatto sempre molta attenzione...io invece sarò più rozzo...perchè spesso la poso a terra nell'erba...l'unica modifica che farò, sarà di comperare una batteria lipo e sostituirla alle ni-cd, ed ho già visto che dovrò farmi un connettore apposito, per collegarla alla radio, ed ho già individuato i 2 poli di alimentazione...
Bookmarks |
| |