21 settembre 09, 17:12 | #41 (permalink) Top |
User |
stò piano piano passando i nuovi modelli sù questa radio......azz azz è molto ostica, io che arrivo dalla ff9, dove le funzioni sono più comprensibili...con questa mi trovo male...., io sulla ff9 faccio un gran uso della funzione D/R....quì..non riesco ad usarla, per fare cambiare le escursioni delle superfici, azionando un interruttore, come faccio sulla ff9...ho dovuto settare una condizione di volo nuova....bòòò non sò se è giusto....io volevo utilizzare la funzione D/R, per fare questo..ma nulla, non ci sono riuscito, e a stò punto...non sò come si usa frà funzione, e il manuale, pur in italiano...non è che brilli molto per chiarezza....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
21 settembre 09, 19:12 | #42 (permalink) Top |
User |
ho smanettato tutto il pomeriggio...e finalmente sono riuscito ad usare la funzione D/R...ed eliminare la condizione di volo, che per inciso occupa tanta memoria...è una grande radio...ma che faticaccia se vuoi programmare un modello con parametri un pò più avanzati del normale...ma piano piano...la stò capendo, e l'aprezzo sempre di più...nonostante l'emeticità del sotware...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
10 ottobre 09, 15:19 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Mi spiegheresti per bene cosa modificheresti con tali menu? Non è che per caso è la stessa cosa spiegata qui? http://www.model-gadgets.com/info/servmenu/9zsm.htm
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
11 ottobre 09, 11:43 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |