06 luglio 09, 17:16 | #31 (permalink) Top |
User |
Riesumo stò post perchè, parlando con amici, mi hanno detto che questa radio, la mia è la WC1, a suo tempo presentava dei problemi, poi risolti con la versione WC2, in pratica dicono che in modalità random, poteva succedere che un comando si invertisse da solo, senza preavviso nè nulla, con conseguente distruzione del modello, esempio se dopo un decollo normale, ti ritrovi improvvisamente il canle degli alettoni o del cabra-picchia invertiti...e in quel caso il crash è assicurato.....qualcuno ha notizie di ciò...??? chi sà...parli...ahahah, io l'ho appena presa usata e vorrei che fosse la mia radio definitiva...ma questa spada di damocle sulla testa mi inquieta, finora l'ho usata e tutto bene, e chi ce l'aveva prima, visto com'erano consumati e addirittura bucati i menù adesivi, vuol dire che ne ha fatto un largo uso... che spero senza problemi....però...mi piacerebbe saperne di più...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
06 luglio 09, 21:13 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo che ne sappiano qualcosa a Montalto .....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
06 luglio 09, 23:27 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Calcola che la usavano quasi tutti i piloti di f3a, e se avevano problemi di sicuro cambiavano radio. Certamente l' elettronica puo' dare dei problemi su tutte le radio, un po' meno su quelle di fascia alta per la maggiore qualita' dei componenti. Il comando reverse e' un bit settato a 0 o a 1, puo' capitare che una memoria vada a putt**e. PS: se salvi 1 solo modello in una campac, il bite 219 e il reverse del canale 9 e il 218 e il reverse dei canali da 1 a 8, anni fa' avevo iniziato a scrivere un programma in QBasic per leggere le campac, mi sono arenato sui bite con segno da -127 a *127, ad esempio gli esponenziali. Vola tranquillo e non farti inutili seg* mentali, perche tutta l' elettronica e' a rischio. | |
12 luglio 09, 16:42 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| t9zwc2
Ciao colleghi... volevo dire soltanto che io ho una t9zw2.... che dire non la cambio con nessuna radio...mai avuto un problema... ed ora lo trasformata a 2,4g e messo le lipo.... una gran bella radio di qualita' superiore....ce ne sono poche di radio cosi'....chi ce la' lo sa....' ciao e buone vacanze a tutti....
|
25 luglio 09, 13:24 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 luglio 09, 12:15 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come volevasi dimostrare....le prove di distanza a terra e le prove in volo si sono dimostrate tutte positive, penso che abbandonerò Corona per Assan, anche perchè c'è una gamma di rx per tutti i gusti e le disparate esigenze, ed è più "frendly" dell' omologo Corona..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 agosto 09, 22:54 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| anche io................e son contento!
riesumo sto' post per dire ciao a tutti i possessori della WC II. Anche il sottoscritto è ben felice di dire di avere una WC II....................ma non la ho mai usata per pigrizia, visto che uso un FF9. Ora pero' vorrei metterla in pista sul serio, ma vorrei dei ragguagli in merito al settaggio Gyro per uso con elicotteri. C'è qualcuno che ha il "manico" ben sviluppato per tale uso???? E poi se avanza tempo magari una rinfrescatina generale sul suo utilizzo non sarebbe niente male, visto che mi ero prodigato qualche mese fà sulle sue innumerevoli funzioni, poi ho fermato lo studio, ed ora ho dimenticato quelle nozioni base che mi erano state utili a suo tempo. Appoggio tutti coloro che apprezzano e continuano ad apprezzare codesta radio!! NB- sarei anche molto interessato a reperire il kit adesivi per il tastierino laterale come ha fatto il Garbo.............premettendo che non ne avrei alcun bisogno visto che quella in mio posssesso è NUOVA a 360° senza segni di usura alcuna, ma non si sà mai con il tempo....... Basta mandare una email a quell'indirizzo evidenziato dal Garbo per reperire il Kit adesivi??? Ciao e grazie a chiunque sia disposto a darmi una mano Gianpaolo 3475825506 oppure mi mandate un Vostro recapito via email e vi chiamo io
__________________ Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro |
28 agosto 09, 10:44 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 28 agosto 09 alle ore 10:48 | |
28 agosto 09, 22:52 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| già fatto..............
ciao Garbo, noi ci conosciamo lo sai?? mi hai presentato a Corrado Helispeed, ci siamo incontrati davanti all'ex negozio di foto di Gino..........insomma ci conosciamo abbiamo parlato su Skype etc etc. Per quanto concerne la memoria mi sono adoperato da subito di procurarla, e la acquistai in England, prendendone una che mi permettesse di poter entrare nel Service Menù per avere la possibilità di effettuare tutti quegli interventi che altrimenti avrei dovuto demandare al centro di assistenza che da come abbiamo potuto constatare qui in Italia non funziona....anzi non esiste Adesso vorrei solo metterla in funzione, ed avere la soddisfazione di assaporare tutte le sue potenzialità.......che sono veramente troppe NB- sono sempre alla ricerca di un utilizzatore con il "manico", che la stia usando con gli elicotteri Ciao
__________________ Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro |
29 agosto 09, 11:04 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |