16 giugno 09, 21:28 | #21 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
16 giugno 09, 22:24 | #22 (permalink) Top |
User | ..ma nò figurati, non è certamente lui che decide le politiche commerciali della ditta....però questo fà capire come trattano gli utenti finali ste grandi ditte, che quando vanno alle grandi fiere commerciali, "sembrano" tutte protese verso l'utente finale, solo per fare "vetrina", poi nei fatti si dimostrano di un' ottusità notevole...ma come ho detto...meno male che per prodotti modellistici, grazie alla rete, un' modellista li può bypassare alla grande e rivolgersi per i proprii acquisti in altri paesi, non detengono più il monopolio come anni fà, che o "mangiavi la loro minestra o saltavi dalla finestra", non tutte le ditte sono così, per fortuna ed io mi sono trovato sempre molto bene con jonatah, veloci, precisi, seri, rispondono non solo alle mail ma addirittura una signora ti telefona per dirti che la merce è partita come e quando...questa è una bella realtà in italia
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
17 giugno 09, 09:34 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Se teniamo conto di quante radio acquistate all'estero circolano in Italia (tante, vista l'enorme differenza di prezzo a fronte di nessun valore aggiunto!!), penso che saremmo in molti a seguire il tuo esempio....... | |
17 giugno 09, 09:51 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora io visto che Radiosistemi mi ha completaente ignorato, ho scritto a tutti gli indirizzi Futaba che ho trovato, e quello che ho recuperato sul sito ufficiale Futaba US, non ha prodotto risultati, in quanto mi hanno consigliato di rivolgermi all'assitenza Italiana, cioè Radiosistemi, poi ho scritto alla Robbe-Futaba in Austria, e anche quì non ha prodotto risultati, poi ho scritto direttamente alla Futaba in japan, e quì ha prodotto il risultato che che ho segnalato, ma la risposta non è arrivata dal Giappone ma dall' America...l'indirizzo mail di chi mi ha contattato, e mi ha risolto il problema, spero...io non sono sicuro fino a che non arriverà a casa mia il ricambio, ma credo che sia un contatto serio anche perchè mi ha mandato ben 3 mail nel giro di 2 giorni e l'ultima mi ha chieesto specifiche caratteristiche della radio per darmi gli adesivi giusti, comunque le mail mi arrivano da questo indirizzo: kzhunt@hobbico.com come vedete non sono uno che demorde facilmente, anche perchè questa radio deve diventare la mi radio definitiva, è una radio "obsoleta", per qualcuno magari, che però negli anni 1998-2002 era il top della casa Futaba, e costava un botto, e dai pochi giorni che la uso...credo che sia tuttora una radio più che valida, ecco perchè cerco di ripristinare anche il lato estetico riportandola ai suoi antichi splendori... P.S.questa è la mail che ho ricevuto pochi minuti fà dal indirizzo riportato sopra You are very welcome, have a great day! Krysta | |
17 giugno 09, 11:08 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione: | |
17 giugno 09, 20:25 | #26 (permalink) Top |
User |
aggiorno stò post per dire che oggi ho ricevuto una mail dalla Robbe-Futaba, che mi chiedono il modello di radio, poi mi indicheranno il prezzo del kit degli adesivi e il modo per averli.....da Radiostitemi tutto tace, però l'assistenza americana è stata più solerte, e me li fornisce gratis, gli adesi, comunque un plauso alla Robbe-Futaba, che, anche con parecchi giorni di ritardo dalle mie mail...si sono domostrati disponibili..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
18 giugno 09, 00:35 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
la loro miopia commerciale è evidente! Io capisco i prodotti ancora in produzione, ma quelli "discontinued" per cui esiste SOLO il mercato dell'usato... ma a loro che caxxo gli cambiaaaaaaaaaaaaaa? bah... contenti loro... Citazione:
| |
18 giugno 09, 10:37 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok alle 13 al solito bar...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
02 luglio 09, 12:57 | #30 (permalink) Top |
User |
aggiorno stò post, per dirvi che stamattina mi sono arrivati gli adesivi dei menù della mia radio...e tutti a gratis...., la futaba-robbe a cui avevo scritto, si era fatta viva per dirmi che gli adesivi dei menù erano disponibili dopo il 10-07, e non per la WC1 come la mia ma per la WC2, cambia solo il colore, questi ultimi sono azzurri, e il costo sarebbe stato di 32 , ovviamente se non mi fossero arrivati questi dall'america li avrei presi al volo, ho montato quelli nuovi, ed ora la mia radio è tornata agli antichi splendori, mi è arrivata anche una campac da 256 kb, comperata sù ebay sempre in america, e con questa campac posso entrare nel service menù, ed ho così calibrato tutte le posizioni di centro e di fine corsa degli stick, dei potenziometri e degli interruttori, e può fare altre innumerevoli cose, mi è costata tra acquisto e trasporto circa 50 , e oltre ad avere 4 banchi di memoria da 64 kb, selezionabili, stà radio non vede 256 kb tutti assieme ma solo a banchi, ma non è un problema, ha stà funzione utilissima per ricalibrarti tutta la radio...ne so soddisfattissimo..
Bookmarks |
| |