11 giugno 09, 02:50 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Il ricambio della tastiera dovrebbe esistere. Non so se la radio è made in Usa o importata da Radiosistemi. Nel primo caso, scordati l'assistenza in Italia, almeno quella ufficiale. Questo grazie alla miopia commericiale della ditta in questione, che non pratica l'assistenza neanche sui prodotti acquistati di seconda mano, e comunque usciti di produzione (che quindi NON INTACCANO MINIMAMENTE I LORO INTERESSI DI VENDITA, ma anzi, darebbero ulteriori entrate al loro settore assistenza! Contenti loro!... ). Per la cronaca: avevo scritto una mail tempo fa a Radiosistemi, in cui illustravo questo mio punto di vista, e non si sono degnati neanche di rispondere con un: grazie per il consiglio, ma lo riteniamo una stronxata! Bel modo di fare... Prova a contattare il Futaba Service Center negli States. Se non possono mandarti il tastierino ti indicheranno almeno dove prenderne uno... credo (sono gentilissimi... LORO!!!) Ciauuuuuuuuuuu Citazione:
| |
11 giugno 09, 11:00 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
11 giugno 09, 11:40 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
prova a chiedergli, per esempio, quanto costa un cambio mode... poi prova a chiedere quanto vogliono in Italia... non parliamo del "servizio assistenza alternativo" in provincia di Vicenza... quelli poi hanno visto troppi film di fantascienza! | |
11 giugno 09, 13:24 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bè anche in futaba usano la politica di radiosistemi...in 2 mail mandate a 2 diversi indirizzi, uno il service e l'altro al commerciale, mi hanno risposto che devo rivolgermi all'assistenza del mio paese, e mi hanno mandato la lista....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
12 giugno 09, 12:17 | #15 (permalink) Top |
User |
sono in panne con la gestione delle memorie, io posseggo una Campac da 64 KB che sulla FF9 mi dava 24 nuovi modelli, quì sù questa me ne dà solo 16.. comunque ho già ordinato in America una campac da 256 kb che in 4 banchi selezionabili a piacere, mi dà 16 memorie per ogni banco più la possibilità di entrare nel menù di servizio della radio...il tutto per 50 con spese di spedizione, evvabbè....il problema è che le 16 memorie sono tutte UNUSED, e se copio con il comando CPM alcuni modelli dalla memoria principale della radio nella cam pac, me ne fà copiare solo 5....credo che sia legato alla Condition Function, che a seconda di come è impostato occupa più o meno memoria...ma come faccio per utilizzare le 16 memorie e non solo le prime 5...??? AAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGG.......
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
12 giugno 09, 20:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Il testo e' incomprensibile, ma schemi elettrici e il programma ToolPAC funziona, testato anni fa' con i campac delle mie ff8 e t9zap. Comunque rassegnati, si possono memorizzare da 2 a 10 modelli, diprnde da quante condizioni usi. | |
12 giugno 09, 21:14 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. ho controllato alle poste, domani mi divrebbe arrivare il manuale...
12 giugno 09, 21:48 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
12 giugno 09, 22:36 | #19 (permalink) Top |
User | il programma mi pare in DOS...sono riuscito a cambiare i parametri dal menù CLS, in pratica ho lasciato solo il primo valore il n.1 in normal e poi tutti gli altri dal 2-8 li ho messi in NULL, e in questo modo ho potuto copiare altri 8 modelli....non capisco bene stà funzione, comunque....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
16 giugno 09, 20:51 | #20 (permalink) Top |
User |
voglio quì mettere in evidenza la correttezza del'assistenza Futaba in america, primo la celerità delle risposte in 2 giorni 3 mail, e poi mi inviano il kit dei menù adesivi della radio senza troppi problemi, forse pure gratis, riporto quì la loro mail, "You are very welcome, I will get these sent to you via Airmail. If you do not receive these within a week to 10 days, please let me know, sometimes items get lost in the post and we need to reship. Thank you and have a good day, Krysta! da radiosistemi nemmeno un cenno di risposta...che bell' azienda ...la mia radio ho scoperto che è stata acquistata in America quindi credo che anche se l'avessi mandata da Radiosistemi non sarebbero intervenuti, in quanto non comperata da loro, e quì mi piacerebbe fare partire una bella denuncia, se così fosse, per comportamento commerciale scorretto, in quanto loro sono l'assistenza futaba in italia e non possono, secondo mè, distinguere tra radio comperata in america o in italia...dovremmo fare una bella denuncia collettiva, tutti gli utenti che hanno avuto problemi analoghi, comunque, la riflessione è, che meno male che esiste la rete, e meno male che esistono canali di approvvigionamento materiali e assistenza diverso dall'italia, e questo mi fà sempre più convincere che il compeare all'estero ripaga, e se le aziende italiane hanno questa politica commerciale...se falliscono non me ne fega nulla..anzi....delle mail mandate, non mi hanno neppure risposto...è un tutto dire...quindi piuttosto di comperare un prodotto di questa ditta...mi rivolgerò ad altre marche più attente al cliente finale...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 16 giugno 09 alle ore 20:57 |
Bookmarks |
| |