07 giugno 09, 11:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: COMO
| problema ricevente
ciao a tutti, vi spiego quanto succede al mio modello (é un phoenix meritrc, 3 canali). Se alla ricevente collego solo il cavo del motore, dando gas con la radio il modello fa partire il motore (e fin qua tutto normale). Ma se alla stessa collego anche uno o tutte e due i cavi dei servi, la radio non ha nessun controllo sul modello, nemmeno il motore risponde più (accellerando il motore fa due giri di elica ad intermittenza circa ogni 10 secondi). Se collego il motore ad un altro canale della ricevente sempre senza servi collegati, il modello risponde al comando della radio, ma se collego i servi, non risponde piu niente. Ora, io penso sia un problema di ricevente, cosa che ho cambiato 2 voli fa... voi sapete se questi pezzi godono di garanzia? è una hitec da 15/20 .. Sapete come potrei fare a risolvere il problema? Attendo soluzioni e ringrazio anticipatamante |
07 giugno 09, 11:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Citazione:
ha mai funzionato correttamente? con tutti i cavi attaccati nel modo giusto?
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! | |
07 giugno 09, 14:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
prova un servo alla volta. magari e uno dei due che e in corto e ti abbassa l'alimentazione della rx,e ti muore tutto. come alimenti la rx?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |