![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2005
| servo tester
Salve, dovrei far funzionare dei motori brush.... e a spazzole.... con rispettivi regolatori, ma senza radiocomando, Ho così pensato a un servo tester, ne avevo visto uno artigianale su e-bay tempo fa ma credo che sia scaduta l'inserzione. In ogni caso qualcuno me ne può consigliare uno commerciale? Io ho visto questo E-SKY EK2-0907 - Servo Tester - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC ma non so se svolge il lavoro anche sui regolatori e quindi mi fa potenziare e depotenziare il motore o se può essere utilizzato solo per provare i servi. Ringrazio in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Con questo puoi anche trovare il centro e fare il test automatico: Servo tester 3 canali [ST_GTP] - 11.70EUR : RC-Helifly, Negozio di Elicotteri e dintorni Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servo tester | zigoo | Modellismo | 13 | 17 ottobre 09 19:16 |
Servo tester:perchè? | ask21 | Aeromodellismo | 17 | 19 aprile 09 00:42 |
come usare il tester?? | finotrex | Circuiti Elettronici | 12 | 22 ottobre 08 17:18 |
Consiglio tester | usbanomanias | Batterie e Caricabatterie | 5 | 24 aprile 06 00:57 |
Batterie e tester | MrWhite | Batterie e Caricabatterie | 1 | 13 novembre 05 18:43 |