06 giugno 09, 16:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Ho cambiato rx ma...
Stamattina ho comprato la mia nuova rx..... hitec hfs-05ms 40 mhz come la mia radio.. la monto e che succede??? niente non si sente nessun bip e i servi cominciano a muoversi per i fatti loro. Allora penso vuoi vedere che si è distrutto qualcos'altro, rimonto la vecchia rx e mal-funziona come prima... però almeno i bip si sentono, anche se vanno e vengono si sentono. Help!!!
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! |
06 giugno 09, 16:47 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ehmm ehhhm fatto!!! ora va bene! Certe cosa capitano amnche ai migliori........ principianti....
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! | |
06 giugno 09, 16:56 | #6 (permalink) Top |
| Si direi proprio di si mi sono fatto un giro per casa, chiudendo mi le porte alle mie spalle e sentivo che rispondeva sempre ai comandi... Mentre prima bastava che mi girassi di spalle perchè la tx perdesse contatto con la rx Grazie mille!!! Ora metto subito a caricare le batterie anche se qui c'è un ventaccio...
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! |
Bookmarks |
| |