| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| dov'è il 3d sulla modifica interna del modulo assan 2.4 ghz?
ciao ragazzi, non riesco più a trovare il link dove si parla della modifica interna del modulo assan/ X8D 2.4GHz trainer Hobbycity Online R/C Hobby Store : X8D 2.4GHz trainer port X8-hack module (PPM Only) $59.99) mi aiutate?? ![]() ![]() mille grazie
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
dai ragazzi.... mi aiutate?
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora vorrei istallare all'interno della Futaba 7CP di mio figlio il modulo Assan X8D, e dato che su internet ho visto solo foto molto sommarie.. sinceramente non mi fido di modificare la radio con quei pochi dati. Mi sembrava di aver letto da qualche parte un utente ( o forse eri addirittura tu) che aveva fatto questa modifica... ora stavo cercando proprio quelo link con i vari passaggi chiari. ciao
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
capito, non io la modifica su quella radio non l'ho fatta, però non dovrebbe essere complicata, se ha la presa allievo maestro è semplice, basta trovare lo schema di quella e fare un paio di saldature, ho visto che su molte futaba si può impostare il collegamente Pc, praticamente spenge tutta la parte in radio frequnza e lascia solo il segnale ppm, che poi viene usato per i vari simulatori per pc, se la tua radio fa una cosa del genere vai ancora meglio. ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ho trovato due schemi.. secondo te qual'è quello corretto? poi ho trovato solo questo link EPPshop.nl • Toon onderwerp - FF7 upgrading naar 2.4 en omgekeerd!
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
questo kit lo stiamo installando sulla mx12 che,come la tua futaba,non ha modulo esterno.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ok ho risolto... appena posso vado a comperarmi un deviatore Bipolare e inizio il video e poi lo pubblico.. ti consiglio di fare lo stesso con la tua radio.. almeno arricchiamo la sezione video dell'UOVO DI COLOMBO. ciao
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
OK PERFETTO...... Ho fatto ieri la modifica ed il video.. lo sto elaborando.. appena pronto lo metto nella sezione video dell'uovo di colombo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |