04 giugno 09, 13:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Devo cambiare rx???
In breve... Fa bip in continuazione I servi ogni tanto se ne vanno per fatti loro E credo che non vada oltre i 10 mt Stamattina per poco ci rimettevo il mio rarissimo modello di easy star
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! |
04 giugno 09, 14:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
| Citazione:
prima verifica se tutte le spinette che hai attaccato siano collegate bene, soprattutto quella del regolatore, controlla che facciano bene contatto, poi se ne hai la possibilità prova a provare con un altro regolatore e vedi se fa lo stesso.. ciao | |
04 giugno 09, 14:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2. Quand'è che i servi se vanno per i fatti loro? Quando dai gas? Da fermo, da 10cm , da 100 metri? 3. Fai la prova di portata: abbassi l'antenna della radio e fai 20-30 passi dal modello, poi fatti dire se i servi si muovono ai tuoi comandi o no. Se fallisci la prova... non volare! Poi magari dicci quale radio e rx hai. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
04 giugno 09, 14:50 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
2 anche da fermo 3 se abbasso l'antenna bastano pochi passi. le spinette sembrano attaccate i cavi sembtrano tutti sani insommo non riesco a spiefarmi il motivo!!!
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! | |
04 giugno 09, 15:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova anche a cambiare ricevente per vedere se il difetto persiste. Di sicuro in queste condizioni non puoi di certo volare! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
04 giugno 09, 16:54 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
....non credo di aver mai visto un quarzo... che una ricevente non l'ho mai aperta la mia è questa qui di seguito, spero possa darmi qualche indicazione in più su come agire, altrimenti credo che mi rivolgerò al mio rivenditore! ...è l'unica immagine che ho trovato http://www.emodel.pl/esklep/product_....jpg&w=70&h=70
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! | |
05 giugno 09, 20:49 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bhè si lo so che non è il massimo è stato il mio primo acquisto... Comunque ne sto comprando un'altra questa... Gianni Modellismo cOM'è? E unaltra domanda cosa ne pensate come marca dell' ART TECH???
Bookmarks |
| |