Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 09, 21:58   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO Visualizza messaggio
Ciao Masali,
sono spiacente di sentire la tua esperienza con Spektrum, sei libero di contattarmi in privato, aggiungo che non essendo io responsabile per la Spektrum in Italia non sono al corrente del tuo caso. Certo è che noi in Germania risolviamo questi problemi normalmente nel giro di 2-4 giorni dal' arrivo della radio al nostro servizio tecnico. Sarebbe interessante per me capire dove la tua radio sia stata mandata e chi ha preso in carico il tuo caso.
Per quello che mi riguarda uso una DX5e come te su un Radian da un pò di tempo, il modello essendo di 2 mt di apertura alare mi consente di farlo svolazzare abbastanza distante e non ho mai avuto nessun genere di problema.

Come dico sempre qualsiasi apparato elettronico ( anche le tv da 5000€ o parti di macchine da migliaia di euro di valore ) possono incontrare problemi in piccola percentuali, per questo siamo qui con il nostro servizio tecnico per ovviare e supportare questa piccola percentuale di materiale che può avere problemi.
Detto questo ti consiglio di contattarmi in privato essendo io, come detto prima, non al corrente del tuo problema, questo in soldoni vuol dire che la tua radio non mi è mai passata tra le mani, in modo che magari possa tentare di trovare il problema al tuo caso.
Aggiungo che 6 mesi non è un tempo normale per il nostro centro assistenza e se veramente questi 6 mesi sono passati è importante capire cosa sia successo alla tua radio in questo lungo tempo.

Senti....senti....ho io qualcosina da porti....sai la mia nuovissima DX7 che è appena tornata proprio dalla Germania per un difettino.....sta ripartendo di nuovo per la Germania per lo stesso difettino....praticamente ho la DX7 da 2 mesi, e ci ho fatto solo impostazioni e test...
Se sei disposto a parlarne, anche in privato, sarei + che contento....

Grazie per l'attenzione,

Saluti
Giuseppe
Vecchio 10 giugno 09, 01:16   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di lanzo

Data registr.: 19-02-2009
Io invece ho spedito la mia AR7000 verso Hong Kong con raccomandata assicurata di poste Italiane, mi fiderei di più a farlo senza gommone con un viado ma l'alternativa era troppo costosa...
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 01:51   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di lanzo

Ma porca vacca mi ha risposto solo adesso horizonhobby dicendo di spedire pure a loro la ricevente, sono stati carini ma oggi stesso l'ho già spedita a quei cinesi antipatici
Vecchio 10 giugno 09, 07:38   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Azz mi tocco, ho una dx7 comprata al prezzo minore dagli USA e spero che duri un pò visto che non sfrutterei l'"assistenza", certo la DX5 è proprio un altro mondo, a quel livello io avrei provato una da 40 euro di HobbyCity.
Pure io ho preso la DX7 in USA. E ho dovuto rispedirla indietro perchè aveva qualche problema.
In Totale è stata via 2 mesi, ma considera che è rimasta ferma in dogana a new york 25 giorni (alla faccia di quelli che dicono che la dogana italiana è lenta), e in dogana in italia 10 giorni.
Alle spese di spedizione hanno pensato loro, e quando è tornata era perfetta, e in più aveva 2 pacchi batteria nuovi.
Questo è successo un anno fa abbondante.
Ciao
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 09:15   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
se fai questa modifica sei a posto:
Spektrum DX7/DX7 SE: modifica regolatore di tensione interno | rc Tricks

Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Ah non ho seguito mi dispiace, un amico l'ha comprata assieme ad un aliante della parkzone e per ora sembra funzionare, speriamo.

Perché non provi una di quelle di hobbyking così ci dici se funzionano

Io ho la DX7 e potrei dire che non ho mai avuto problemi ma ho sempre volato in campagna da solo e lontano da qualsiasi fonte di disturbo con un aliantino di 2 mt che ho mandato abbastanza in alto da vederlo a malapena, con un trojan che tengo a distanza di sicurezza e con un eli hk-450 che tengo molto vicino, nelle mie rare escursioni ai campi volo ho avuto il vantaggio di non dover modificare la mia frequenza, unico appunto è la durata della batteria dovuto all'adattatore di corrente molto economico della DX7, ho ordinato una lipo in Cina sperando non bruci nulla.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 22:41   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby

L'avatar di Horizon Hobby

Data registr.: 22-08-2007
Soluzione

Citazione:
Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio
Senti....senti....ho io qualcosina da porti....sai la mia nuovissima DX7 che è appena tornata proprio dalla Germania per un difettino.....sta ripartendo di nuovo per la Germania per lo stesso difettino....praticamente ho la DX7 da 2 mesi, e ci ho fatto solo impostazioni e test...
Se sei disposto a parlarne, anche in privato, sarei + che contento....

Grazie per l'attenzione,

Saluti
Giuseppe
Ciao Giuseppe, sei riuscito a provare la radio questa sera? Fammi sapere se il problema si è risolto dopo il consiglio che ti ho dato.

Ciao e buoni voli.
Vecchio 11 giugno 09, 00:24   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Ciao Francesco........problema direi risolto....ma domani farò la prova definitiva.....ti aggiornerò domani....
Non ho parole per ringraziarti....

Ciao,

Giuseppe
Vecchio 11 giugno 09, 01:46   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di lanzo

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
La sto aspettando, arriverà poco dopo la lipo se tutto va bene, ho letto però di modifiche ala lipo stessa, inserendo diodi o altri accorgimenti per far calare la tensione e poter utilizzare il voltmetro della tx
Vecchio 11 giugno 09, 13:16   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO Visualizza messaggio
Ciao Giuseppe, sei riuscito a provare la radio questa sera? Fammi sapere se il problema si è risolto dopo il consiglio che ti ho dato.

Ciao e buoni voli.

Ok...confermo, ora funziona benissimo....
Per chi non lo sapesse attenzione ad usare il pulpito con la DX7.....

Di nuovo grazie....

Ciao, Giuseppe
Vecchio 11 giugno 09, 13:27   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di lanzo

Prima o poi volevo prendere un pulpito, potresti spiegare cosa non fare?

grazie
Rispondi

Bookmarks