25 maggio 09, 00:00 | #1 (permalink) Top |
User | raggio e portata
Scusate l'ignoranza ma sono un neofita. Ho acquistato una 6EX 2.4 GHZ FASST,con ricevente R617FS. Qualè il raggio d'azione di questo radiocomando con questa ricevente? Grazie a tutti per il suggerimento,sono graditi anche pareri sull'acquisto. Master22 |
25 maggio 09, 00:07 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
In aria fino a che non vedi più il modello. Anche con modelli grandi. Vai tranquillo, ci sto volando da due anni (da quando è uscita) sia con riceventi 606 (ora non più in commercio) che con riceventi 617FS Se vai sul sito c'è la distanza esatta, credo superi i 4000 metri. Molto più di quanto ti possa servire. Io la uso sui trainatori e su tutti gli acro. Anche in pendio, dove le distanze sono tra le maggiori che si possano raggiungere. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
25 maggio 09, 15:39 | #4 (permalink) Top |
User |
Perfetto! ti ringrazio. Tu pensa che il negoziante mi ha detto che (pensando che avessi una ricevente R 176...MI SEMBRA) era un radiocomando per slow flyer con una portata al max di 300 mt,mi sembrava un po strano a dire la verità. Un'altra domanda visto che ci sono, siccome il modello che ho comprato non è pronto al volo ma me lo devo assemblare pezzo per pezzo,se ho bisogno di aiuto dove posso postare le mie domande? cioè in quale sezione del forum? Grazie! Master22 |
25 maggio 09, 21:19 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dammi retta, vai al campo di volo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |