22 maggio 09, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| riceventi a 7.4v
una domanda stupida ma qualcuno sa dirmi se esistono riceventi che possono essere alimentate a 7.4? la domanda sicuramente potra apparire stupida e forse lo è ma dato che hitec ha in catalogo servi digitali da 7.4 come alimentazz. be direi che sarebbe molto piu comodo e sicuro poter alimentare tutto direttamente dalle lipo saltando i regolatori di tensione, il regolatore è comunque un circuito eletrrico che puo guastarsi o creare disturbi senza contare il fatto che è una spesa aggiunta! se qualcuno sa qualcosa?? |
22 maggio 09, 21:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
22 maggio 09, 21:31 | #4 (permalink) Top |
User | E' un produttore di RX... Forse anche le Webra, devo controllare...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
23 maggio 09, 12:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| Le spektrum (2.4 ghz) vengono date con un range da 3.6 a 9 V, lo stesso per le 2.4 di hobbycity, credo che valga anche per le altre 2.4, visto che i chip TX 2.4 di solito accettano un ampio range di tensioni.
|
23 maggio 09, 15:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| ok
delle 2.4 non sono informato per il semplice motivo che dove volo io semplicemente neanche farsi vedere(questione di omologazione) quindi per ora è un mondo che non conosco e che mi creerebbesolo distrazzione! riceventi tradizzionali in 40/35 per capirci possibilmente 8 0 piu canali non capisco il motivo di tale pigrizzia da parte delle case nel proporre un evoluzione che sia tale |
Bookmarks |
| |