07 ottobre 05, 20:00 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
E' un sì un pò stiracchiato, poichè la mia mc24, approfittando della "cannibalizzazione" della vecchia mc18, è stata completamente "riempita" di interruttori vari, profitrim, contagiri, DSC, potenziometri, interfaccia PC, tutti originali ovviamente; non è rimasto libero nemmeno un "buco". A parte il profitrim e il contagiri, è tutta "mercanzia" che uso poco o nulla: ma fà "tanta scena"! Ma il motivo principale è che mi dà "sicurezza". Detto tutto ciò è facile capire il perchè del sì.... stiracchiato. | |
07 ottobre 05, 20:03 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Tu sembri uno che ha qualche dimestichezza più di me che dici delle tre possibilità che pensavo? Multiplex EVO 7 Graupner mc 19 Graupner 3810 più in la di questo investimento non arrivo.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
07 ottobre 05, 20:31 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le altre due sono diverse; una, Evo7, è a "pollici", l'altra, mc19, a pulpito: due modi un pò diversi di pilotare. Per il resto vanno bene tutte e due. Per la mc19 c'è la possibilità di trasmettere in PPM, Z-PCM e S-PCM; per la Evo solo PPM. Ma ciò non è poi così importante, vista la miriade di Rx DSP oggi in commercio, affidabili e molto più economiche delle PCM. E' anche una questione di gusto estetico personale: a tè la scelta. | |
07 ottobre 05, 20:40 | #25 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio , io ho provato sia la pulpito che la mia ex a pollici e mi trovo bene in entrambi i modi la mia preoccupazione è l'affidabilità <_< (componenti ecc.) ed è su questo che cerco conforto. Se poi mi si dicesse che sono entrambe affidabili allo stesso modo rimarrebbe un ultimo dubbio la EVO 7 se fosse una quarzata anziche con il sintetizzato ( mi pare una cosa inutile spendere un pacco di soldi in più quando ti basta mettere in tasca 2 quarzi diversi) che ne penseresti? Grazie di tutto.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
07 ottobre 05, 20:55 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre, come dice merengue, fai uno sforzo, visto che ti basta il modulo quarzato, punta decisamente sulla 9. Per me se acquisti la 7 poi ti penti. | |
07 ottobre 05, 20:58 | #28 (permalink) Top |
|
Mi fate arrabbiare io vi chiedo di dirmi quale radio è più affidabile (affidabilità capacità di mantenere le caratteristiche nel tempo) voi vi buttate in un sacco di disquisizioni tecniche sulla qualità (capacità di soddisfare le esigenze dell'utente) Vi volete sbilanciare e darmi dei pareri su quale è più probabile che non funzioni bene (detto terra terra) Grazie e saluti
07 ottobre 05, 21:03 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 ottobre 05, 00:46 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |