22 ottobre 05, 00:04 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Se hai la grana prendi Futaba, altrimenti da Andy la royal evo 9 sinterizzata costa una fischiata, e ti compri un bel prodotto, un po' di rottura ma un bel prodotto. | |
24 ottobre 05, 14:08 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
_M_ | |
31 maggio 07, 11:24 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è uno scandalo il fatto che la JR PCM10X sia costruita per versioni specifiche eli,aero questa cosa non puo far che confermare la sua professionalità , perchè la maggiopparte di chi l'acquista sa benissimo cio che deve pilotare. La JR PCM10X è prodotta da 20 anni "ci sarà un motivo di fatto ? la qualità! forse?!?" gia 20 anni fà adottava display sensibile. Alcuni dei migliori piloti al mondo la usano "sarà solo per una questione di sponsor o c'e' qualche altro motivo in +". Aspettiamo l'arrivo della Jr pcm12x Ps. senza togliere nulla alla t9z della Futaba. Pps. la futaba ancora adesso con l' uscita della radio t14 ha affinato una cosa rigurdante la meccanica degli stick , cioe il fatto che i fili dei potenziometri degli stick solo adesso nella t14 sono fissi "e lo gridano ad alta voce nelle caratteristiche tecniche della loro nuova radio "quai marziana ,scherzo" , per fare un esempio quando volavo tantissimo tempo fa con hitec prism7 e similari"mai provato futaba , e me ne dispiace" ruppi tantissimi aerei per questo problema in quanto i fili dei potenziometri si usuravano a causa del loro movimento attorno la meccanica , problema che ho risolto quando sono passato a jr 3810 la quale non mi ha mai dato 1 problema. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo Ultima modifica di azzurrino_76 : 31 maggio 07 alle ore 11:29 | |
31 maggio 07, 15:48 | #45 (permalink) Top |
User | Futaba 14mz serious safety issue
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
Bookmarks |
| |