10 giugno 09, 13:50 | #71 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
prima che ti si sposta il centraggio per dilatazione termica, credo che il modelli si è talmente dilatoto che si è fuso colando da tutte le parti Più che altro col caldo ho notato a volte che qualche servetto ( i famosi d47, che per me sono dei veri e proprio cessi...) col caldo si perdevano il centro e andavano ritrimmati. | |
10 giugno 09, 14:59 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al limite ti si spostano i centri dei servi per dilatazione dei bowden metallici (se lunghi), ma per accorgertene devi avere un modlelo con giochi 0, e sinceramente di modelli cosi' se ne vedono veramente pochi.... EPP, e ti preoccupe delle dilatazioni termiche ?? io mi preoccuperei dell'instabilita' torsionale piuttosto....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
10 giugno 09, 15:01 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
10 giugno 09, 17:26 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. 70 gradi in "cabina" non mi sembrano pochi per una struttura EPP!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 giugno 09, 20:39 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
iinvece il rpoblema della temperatura di esercizio e` un problema noto sulle "prime" futaba in ghz!!!! oltre i 55 60 gradi smetevano di fuznionare! poi le hann oaggoirnate e mo sono a posto, magari la sua e` una di quelli... RIPETO, PROVA A METTERLA IN FORNO E A VEDERE SE SUI 70 GRADI SFUNZIONA ANCORA!!
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM | |
Bookmarks |
| |