18 maggio 09, 21:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Pisa
|
io me lo sono costruito in 20 sec.... ho preso un servo da 6 euro e lo attaccato ad un allarmino di quelli dei cinesi da 1.5 euro..... collego il servo alla rx e lo uso per spostare l' interruttore da on a off..... lo puoi mettere su un' interruttore qualsiasi basta agire sulla corsa del servo. Con 7.5 euro e la perdita di tempo di 40 sec (menno di andare al negozio a comprare un cercamodelli) ho risolto..... perdipiù i "cercamodelli" fanno molto meno rumore rispetto al mio. Ciao |
19 maggio 09, 01:06 | #6 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Se poi non hai voglia di fartelo, con 10 euri compri gli LMF, che sono ottimi (per non dire gli unici che funzionano con tutti i sistemi, pcm, ppm, 2.4). Se n'è parlato qui. http://www.baronerosso.it/forum/aero...arati-pcm.html |
19 maggio 09, 14:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Pisa
|
non devi smontare ne saldare nulla.... ho attaccato il servo tramite biadesivo al cicalino allarmino cinese..... ho collegato (meccanicamente) la squadretta del servo all' interruttore on-of e basta.... quando muovi il servo sposti l' interruttore e l' allarmino suona....l' allarmino è composto di due parti.... uno è l' allarmino in se l' altro è un piccolo magnete del quale però non ce ne facciamo niente. quegli allarmini li trovi anche da "STEFAN.... amico di famiglia".... sono questi sul link 10 ALLARMI SENSORI PORTE E FINESTRE ANTIFURTO ALLARME - ::: www.giordanoshop.com ::: Ultima modifica di Sguardone : 19 maggio 09 alle ore 14:48 |
28 maggio 09, 10:52 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
Ho comprato dall'inghilterra un LMF, l'ho lasciato settato di default e messo sul ch 5 (carrello), ho una radio mx-12. Quando spengo la tx lui si attiva, ma vorrei attivarlo anche a radio accesa, ma muovendo la manopola del carrello non si attiva, cosa sbaglio? A radio spenta logicamente si attiva di tutto...servi ...motori...con probabili danni se si è perso in zona non sicura. Grazie |
Bookmarks |
| |