14 maggio 09, 14:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
| Vecchia Futaba, nuova vita
Ciao a tutti, ho montato il modulo Xperience 2,4 Ghz sulla Futaba ff7 Super, un radiocomando di vecchia generazione che trasmetteva in 72 Mhz, ieri ho volato per quasi tutta la giornata con un aliantino elettrico in aperta campagna, essendo una prova l'ho spinto ben oltre al consentito della ricevente e mi sono divertito anche cercando qualche termica, che non ho trovato, nessuna interferenza o problemi vari legati alla trasmissione, volevo vendere questo radiocomando ma credo che adesso me lo terrò, praticamente si è aggiornato da solo è diventata un'ottima seconda radio, se siete possessori di questo radiocomando o se lo avete visto in vendita usato (ce ne sono a pochi euro) prendetela subito, con un modulo in 2,4 Ghz compatibile futaba vi siete fatti una radio moderna, la stabilità rimarcata della ff7 la conosciamo in parecchi. Sicuramente non ho scoperto l'acqua calda ma non avendo letto niente di simile ho voluto provare personalmente.
__________________ pagina fb volarepadovarc Ultima modifica di duecarri : 14 maggio 09 alle ore 14:11 |
Bookmarks |
| |