Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 05, 19:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
noooooooooooooooo
nooooooo e crashhhhhhhhhh

l'ely in avanti va xfettamente ma quando è un po lontano e lo voglio far tornare indietro...azz....sono azzi amari....
tt sanno che se il muso ti viene incontro dx e sx sono invertiti...e tu lo sai ma il tuo istinto....no!!!

allora mi viene in mente una cosa
(parlo per coloro che hanno pochi soldi in mano e un DF4 sotto i pollici)
dato che penso per modelli superiori esista gia qualcosa nei radiocomandi....

allora nei DF4 (radiocomandi) dietro ci sono i magici e sconosciuti SWITCH
se collego lo switch che inverte i comandi cabra....ai finti interruttori che ci sono....potrei invertire i comandi dx e sx o no??
qiuindi mentre va in avanti(culo a noi) è ok
quando lo vogliamo richiamare a noi (muso a noi) click....aziono interruttore e si invertono i comandi....cabra...e dx=sx e sx=dx....hehehe

che dite....

è fattibile???????????????
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 05, 19:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
se la cosa può consolarti neppure su quelli più costosi esiste qualcosa del genere,devi allenare la mente,credo che sia tutto questione di tempo e di ore di esercitazione.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 05, 19:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Me pare na granbde strunz@#@....
Impara a volare come si deve, con un buon istruttore vicino e se sei proprio a digiuno, con un cavo allievo-maestro.....

Lascia perdere certi esperimenti inutili, pericolosi e per nulla istruttivi
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 05, 19:39   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
ciao io ho imparato a volare da solo e o fatto (penso come tutti) in questo modo :
prime volte coda verso di me' e' o imparato a volare in hovering cosi',poi quando potevo controllare l'elicottero perfettamente con la coda rivolta verso di me' lo girato con il muso verso di me e o dovuto riimparare a volare dall'inizio pero' si fa' un po' prima dopo o imparato a girarmi in hovering di 180gradi e facevo 5minuti di coda e 5 minuti di muso poi lo fatto con l'ely di lato prima a destra poi a sinistra...............e adesso faccio il volato!!!
pero' quando devo atterrare da 50mte di altezza me lo tengo di coda perche' mi viene meglio cosi' ma se per caso si dovesse girare l'istinto di pilotarlo col muso rivolto verso di me' c'e' lo'!
buona scuola
e tanta pazienza
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 05, 21:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Pensa quei poveracci con gli alianti che non possono scegliere il verso di pilotaggio

Che dovrebbero fare loro?
Con calma e dedizione tutto si impara
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 05, 22:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
L'eli l'ho alzato di muso alla terza batteria, se lo sapevo fare perfettamente al simulatore dovevo saperlo fare anche dal vivo, e cosi' e' stato. Come davide1936 ho imparato a volare con due eli, uno di muso e uno di coda, il difficile e' stato unire i lati e convincere il cervello che si trattava dello stesso eli in modo da non scambiare la destra con la sinistra Ora sto cercando di convincerlo che l'eli e' lo stesso anche quando va in retromarcia
Poi dovrei anche convincere il motore a non spegnersi in volo
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 10:47   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by Claudio_F@30 settembre 2005, 21:02
L'eli l'ho alzato di muso alla terza batteria, se lo sapevo fare perfettamente al simulatore dovevo saperlo fare anche dal vivo, e cosi' e' stato. Come davide1936 ho imparato a volare con due eli, uno di muso e uno di coda, il difficile e' stato unire i lati e convincere il cervello che si trattava dello stesso eli in modo da non scambiare la destra con la sinistra Ora sto cercando di convincerlo che l'eli e' lo stesso anche quando va in retromarcia
Poi dovrei anche convincere il motore a non spegnersi in volo
beh io l'ho buttata li......mille grazie per i preziosi consigli.....

di sicuro proverò a fare l'interruttore....d'altro canto mi piace l'eli per cui.....la pazzia mi assale!!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 20:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Ciascuno e' libero di fare le prove che vuole, ma credo che poi il cervello rischia veramente di andare in tilt appena si prova a mettere l'eli di fianco o a fargli fare una piroetta lenta... per me e' meglio non abituarsi a certi accrocchi... per l'eli di fianco allora cosa si fa? Si scambiano elevatore con alettoni con un altro switch?
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gambler Ripmax, si torna a volare! Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 19 13 agosto 07 01:04
Il Servo non Torna indietro honey_bee Elimodellismo Principianti 2 22 maggio 07 20:22
...e il lama esky gira, gira e continua a girare!!! antonio.xbox Elimodellismo in Generale 8 19 dicembre 06 09:15
qualcosa non mi torna..... lapo92 Segnalazione Bug e consigli 3 11 febbraio 06 19:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002