Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 09, 20:27   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-11-2007
scusa, hycr....
ma ti ho quotato perchè il tuo ragionamento aveva lo stesso filo del mio...

poi avendo pilotato il modello con le radio in oggetto (proprio quello) e da quello che ha detto dogma sono stato l'unico a farlo con successo, mi sento in grado di dire la mia opinione......

quel modello è un accrocchio messo insieme alla pene di segugio, assolutamente inadatto ad un principiante e poco divertente per un esperto.

la battuta sulle batterie è dovuta al fatto che con assorbimenti vicino ai 60 ampere, quelle povere cinesine avranno per forza di cose vita breve, e dato che l'amico dogma non ama mettere in discussione il setup del suo modello, molto probabilmente tra non molto scaglierà anche sulle incolpevoli "schifezze" batterie i suoi strali dogmatici......
folletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 00:37   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
scusa, hycr....
ma ti ho quotato perchè il tuo ragionamento aveva lo stesso filo del mio...

poi avendo pilotato il modello con le radio in oggetto (proprio quello) e da quello che ha detto dogma sono stato l'unico a farlo con successo, mi sento in grado di dire la mia opinione......

quel modello è un accrocchio messo insieme alla pene di segugio, assolutamente inadatto ad un principiante e poco divertente per un esperto.

la battuta sulle batterie è dovuta al fatto che con assorbimenti vicino ai 60 ampere, quelle povere cinesine avranno per forza di cose vita breve, e dato che l'amico dogma non ama mettere in discussione il setup del suo modello, molto probabilmente tra non molto scaglierà anche sulle incolpevoli "schifezze" batterie i suoi strali dogmatici......

si si, poi ho capito
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 01:03   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Se non erro la R700 costa intorno a 50 euro, pure io ho risolto con una Corona doppia conversione da 15 euro, mai più interferenze, che non riuscivamo ad eliminare in nessun modo
anche io ho risolto con le coroncine
Gio
Bontempogiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 01:27   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di giagif1

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
Dopo molte prove ho appurato che le interferenze che aveva il mio easy star erano dovuti alla ricevente r700 ricevuta insieme alla mx-12 graupner comprata nuova 1 mese fa. Ora sostituendo la ricevente è tutto ok, addirittura in casa con r700 a radio spenta i servi andavano per conto loro, ma con la multiplex sintetizzata 6 ch synth light i servi se ne stanno buoni buoni a radio spenta (tenuta per pochi secondi a scopo di prova!). Molta delusione dalla r700 graupner.

Anche a me, a trasmittente spenta i servi impazzivano, ma questa non e' assolutamente una prova di bonta o meno, Ti posso dire ed affermare che forse il problema che hai ricevuto e' da ricercare altrove oppure ad una ricevente difettosa . . . . . .capita. Ne ho usata una per un bel po di tempo e non ti dico che non ho avuto mai problemi, ma e' sicuramente risultata la piu' affidabile. Ora sono in 2'4 ma piu' avuto problemi

ciao
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 01:45   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Problemi anche per me con l'elettrico e riceventi in ppm, poi sono passato al spcm e ogni problema è svanito. Ora stò in 2.4 ghz
Anch'io ho avuto problemi con la R700 con il t-rex450, l'ho tirato in terra 2 volte per stacchi di motore improvvisi. L'ho appena sostituita con una jr spcm e sono in attesa di una corona 2.4 Ghz.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks