![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
giusto per complicare le cose.... pensa che la mia radio... una modestissima Jamara analogica a 4 ch (in realtà la costruisce la Futaba per conto della Jamara)... di tanto in tanto quando sono in compagnia di altre radio i servi incominciano a sfarfallare da soli.... ![]() La cosa divertente è che lo fa DI TANTO IN TANTO quando la mia radio è accesa e tutte le altre sono spente..... ![]() ![]() In pratica per eliminare il difetto devo chiedere la cortesia a qualcuno di lasciare la sua radio accesa ???????? ![]() ![]() Se spengo la mia radio e le altre sono accese... ...non succede nulla di strano i servi rimango belli fermi e non sfarfallano... ![]() MISTERI DELL'ETERE.... <_< <_< Mi hanno spiegato che data l'economicità della mia radio (costa pochi eruo) prende molte spurie... ... ed io mi chiedo perchè lo fa solo quando le altre radio sono spente e non lo fa quando almeno una è accesa???? Dovrebbe essere esattamente il contrario.... Vi è mai capitato qualcosa di simile??? Che è proprio una cosa folle.. ...inverosimile... almeno penso ![]()
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
la ricevente è una Hitec a 8 canali abbiamo provato di tutto e forse siamo giunti alla conclusione facendo una prova ( stendendo tutto il filo a penzolone) i disturbi sono spariti forse è li la causa, dovremmo passare ad una antenna amplificata vi farò sapere ciaooo Benedetta è un uomo? però che bel ragazzo ehehehehehe ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
forse hai proprio ragione perchè l'aereo (un trainer) è caduto in modo più o meno violento circa 15 volte.... una volta ho dovuto raccattare la ricevente che si era staccata dal velcro ed era uscita dallo scatolino.... le spinette dei servi si erano anche staccate... insomma l'urto era stato forte..... Ma, proverò....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Probabilmente avete già controllato, ma il fascio di fili di rame dell'antenna; è integro nella guaina? non vi è la possibilità che si sia spezzato?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Ciao , possiedo un'eclipse 7 con ricevente a 8 canali, ho notato che la ricevente non sopporta il pacco batteria da 5 elementi, mi spiego, con 5 elementi quando muovo le leve della radio i servi si muovono bene ma poi non tornano quando mollo le leve, come se non riuscissero a trovare il centro. Al contrario con i 4 elementi è perfetta. Puoi controllare il voltaggio all' entrata della ricevente.
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radio Hitec Eclipse 7 o Jr-Graupner Mx-12 | gabri81 | Radiocomandi | 13 | 16 ottobre 07 16:52 |
Radio Hitec Eclipse 7 | sanden | Radiocomandi | 14 | 22 settembre 04 00:00 |