BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   radio Hitec 7 eclipse (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/13269-radio-hitec-7-eclipse.html)

Benedetta 06 ottobre 05 10:55

Citazione:

Originally posted by Il Nero@06 ottobre 2005, 07:57
No... sta "Benedetta" è masculo! credo che usi quella foto così si è più invogliati a rispondere (credo)...
A proposito: Benedetta come va con la MX-12? la ricevente, batterie, caricabat. come sono? sto valutando la possibilità di comprarla...

Vanno benone, bella radio e buona ricevente (leggerissima), un ottimo acquisto dire ;)....

Benedetta 06 ottobre 05 10:59

Citazione:

Originally posted by Maxir@05 ottobre 2005, 20:35
2 ma sta Benedetta è quella in fotografia................altro che interferenze :rolleyes:

:boxe:

cinzia 06 ottobre 05 11:07

Citazione:

Originally posted by Benedetta@06 ottobre 2005, 10:59
:boxe:

Cara Benedetta sono CINZIA...
giusto per complicare le cose.... pensa che la mia radio... una modestissima Jamara analogica a 4 ch (in realtà la costruisce la Futaba per conto della Jamara)...
di tanto in tanto quando sono in compagnia di altre radio i servi incominciano a sfarfallare da soli.... :angry:

La cosa divertente è che lo fa DI TANTO IN TANTO quando la mia radio è accesa e tutte le altre sono spente..... :lol: :lol:

In pratica per eliminare il difetto devo chiedere la cortesia a qualcuno di lasciare la sua radio accesa ???????? :blink: :blink:

Se spengo la mia radio e le altre sono accese... ...non succede nulla di strano i servi rimango belli fermi e non sfarfallano... :lol:
MISTERI DELL'ETERE.... <_< <_<

Mi hanno spiegato che data l'economicità della mia radio (costa pochi eruo) prende molte spurie... ... ed io mi chiedo perchè lo fa solo quando le altre radio sono spente e non lo fa quando almeno una è accesa???? Dovrebbe essere esattamente il contrario....
Vi è mai capitato qualcosa di simile??? Che è proprio una cosa folle.. ...inverosimile... almeno penso :angry:

Benedetta 06 ottobre 05 13:55

Citazione:

Originally posted by cinzia@06 ottobre 2005, 10:07
Cara Benedetta sono CINZIA...
giusto per complicare le cose.... pensa che la mia radio... una modestissima Jamara analogica a 4 ch (in realtà la costruisce la Futaba per conto della Jamara)...
di tanto in tanto quando sono in compagnia di altre radio i servi incominciano a sfarfallare da soli.... :angry:

La cosa divertente è che lo fa DI TANTO IN TANTO quando la mia radio è accesa e tutte le altre sono spente..... :lol: :lol:

In pratica per eliminare il difetto devo chiedere la cortesia a qualcuno di lasciare la sua radio accesa ???????? :blink: :blink:

Se spengo la mia radio e le altre sono accese... ...non succede nulla di strano i servi rimango belli fermi e non sfarfallano... :lol:
MISTERI DELL'ETERE.... <_< <_<

Mi hanno spiegato che data l'economicità della mia radio (costa pochi eruo) prende molte spurie... ... ed io mi chiedo perchè lo fa solo quando le altre radio sono spente e non lo fa quando almeno una è accesa???? Dovrebbe essere esattamente il contrario....
Vi è mai capitato qualcosa di simile??? Che è proprio una cosa folle.. ...inverosimile... almeno penso :angry:

Il problema sembrerebbe dovuto dalla ricevente e non dalla radio...

girellino 06 ottobre 05 15:09

la ricevente è una Hitec a 8 canali abbiamo provato di tutto e forse siamo giunti alla conclusione facendo una prova ( stendendo tutto il filo a penzolone) i disturbi sono spariti forse è li la causa, dovremmo passare ad una antenna amplificata vi farò sapere
ciaooo
Benedetta è un uomo?
però che bel ragazzo ehehehehehe
ciao a tutti

Benedetta 06 ottobre 05 15:31

Citazione:

Originally posted by girellino@06 ottobre 2005, 14:09
Benedetta è un uomo?
però che bel ragazzo ehehehehehe
ciao a tutti

:wub:

cinzia 06 ottobre 05 18:26

Citazione:

Originally posted by Benedetta@06 ottobre 2005, 13:55
Il problema sembrerebbe dovuto dalla ricevente e non dalla radio...

Cara Benedetta (meno male che tra noi donne ci capiamo)
forse hai proprio ragione perchè l'aereo (un trainer) è caduto in modo più o meno violento circa 15 volte.... una volta ho dovuto raccattare la ricevente che si era staccata dal velcro ed era uscita dallo scatolino.... le spinette dei servi si erano anche staccate... insomma l'urto era stato forte.....
Ma, proverò....

SP57 06 ottobre 05 18:40

Citazione:

Originally posted by girellino@30 settembre 2005, 21:32
le freguenze sono diverse io sto sui 40.835 e lui sui 40.775 la stranezza è che quando è di muso anche a pochi metri ad antenna abbassata si mette in moto di colpo si sentono prima i servi eccitarsi e poi subito dopo il motore parte, quando si alza l'antenna i distrubi spariscono, ma se ci si allontana anche con tutta l'antenna fuori ricomincia la giostra mentre se è girato di coda non lo fa.
Ma chi ci capisce è bravo
:(
p.s. è ovvio che quando voliamo la radio per chi non vola è spenta

Stesso mio problema poi mentre stavo facendo varie prove la radio si spegneva da sola poi ha smesso di trasmettere l'ho data al negoziante perchè la scaraventi alla Hitec per una revisione in garanzia eè di mrzo del 2004.Ed adesso mi cerco una radio seria probabilmente Graupner.

Odi 06 ottobre 05 19:43

Probabilmente avete già controllato, ma il fascio di fili di rame dell'antenna; è integro nella guaina? non vi è la possibilità che si sia spezzato?

Enrico 07 ottobre 05 11:46

Ciao , possiedo un'eclipse 7 con ricevente a 8 canali, ho notato che la ricevente non sopporta il pacco batteria da 5 elementi, mi spiego, con 5 elementi quando muovo le leve della radio i servi si muovono bene ma poi non tornano quando mollo le leve, come se non riuscissero a trovare il centro.
Al contrario con i 4 elementi è perfetta.
Puoi controllare il voltaggio all' entrata della ricevente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002