Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 09, 13:43   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2008
radio futaba

Citazione:
Originalmente inviato da TONICLE Visualizza messaggio
ma è sicuro il sito?

Fast Lad Performance

il prezzo è molto interessante, per la garanzia come funziona?
Anch'io l'ho presa da fastlad.co.uk l'ho pagata , se non erro, 230 euro compreso spedizione.
E' un futaba 7 canali 2,4ghz fasst.
Come radio è perfetta. Per le antennine, anch'io le metto come cadono dentro la fusoliera, anche se cerco di dar loro un'angolazione alla meno peggio (diciamo che in genere si trovano sui 45 gradi, a volte meno. Ma non ho mai avuto problemi di ricezione.
Per la garanzia loro ti dicono di rimandare la radio e te la riparano.
In pratica è il costo della spedizione che sarà di qualche euro in più, che so.... in Italia pagherai 10 euro e per l'Inghilterra pagherai 13.
Comunque la radio quando funziona è difficile che si guasti a meno che non ti cade..... però il risparmio nell'acquisto c'è ...eccome c'è!!!!

ciao
google non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 13:45   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2008
radio futaba

Citazione:
Originalmente inviato da TONICLE Visualizza messaggio
ma è sicuro il sito?

Fast Lad Performance

il prezzo è molto interessante, per la garanzia come funziona?

Dimenticavo.... il sito è sicuro... anzi sono gentilissimi...disponibilissimi, ti rispondono alle mail anche di domenica.
google non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 15:45   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di TONICLE

Data registr.: 01-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da google Visualizza messaggio
Dimenticavo.... il sito è sicuro... anzi sono gentilissimi...disponibilissimi, ti rispondono alle mail anche di domenica.
scusami ma hanno anche il contrassegno?
Vecchio 13 maggio 09, 16:08   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da google Visualizza messaggio
Anch'io l'ho presa da fastlad.co.uk l'ho pagata , se non erro, 230 euro compreso spedizione.
E' un futaba 7 canali 2,4ghz fasst.
Come radio è perfetta. Per le antennine, anch'io le metto come cadono dentro la fusoliera, anche se cerco di dar loro un'angolazione alla meno peggio (diciamo che in genere si trovano sui 45 gradi, a volte meno. Ma non ho mai avuto problemi di ricezione.
Per la garanzia loro ti dicono di rimandare la radio e te la riparano.
In pratica è il costo della spedizione che sarà di qualche euro in più, che so.... in Italia pagherai 10 euro e per l'Inghilterra pagherai 13.
Comunque la radio quando funziona è difficile che si guasti a meno che non ti cade..... però il risparmio nell'acquisto c'è ...eccome c'è!!!!

ciao
Una curiosità......l'hai presa con le batterie tx e rx ?.............Cmq in italia si può trovare a poche decine di euro di più copleta di batterie.
Vecchio 13 maggio 09, 18:12   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di TONICLE

Data registr.: 01-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Una curiosità......l'hai presa con le batterie tx e rx ?.............Cmq in italia si può trovare a poche decine di euro di più copleta di batterie.
dove?
Vecchio 13 maggio 09, 18:13   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
Tutti a farsi pippe mentali sulle radio e poi buttate dentro le antennine a cavolo... c`e addirittura un brevetto dietro a quel sistema delle due antennine, che DEVONO stare a 90 fra di loro, e voi non spendete 3o secondi a prendre due pezzettini di scotch e fissarle dentro a 90? non vi capisco
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 02:16   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
Tutti a farsi pippe mentali sulle radio e poi buttate dentro le antennine a cavolo... c`e addirittura un brevetto dietro a quel sistema delle due antennine, che DEVONO stare a 90 fra di loro, e voi non spendete 3o secondi a prendre due pezzettini di scotch e fissarle dentro a 90? non vi capisco
Ah ma sono antennine... io credevo che erano fili in piu' che uscivano e li ho usati per legarci due fiori secchi per dare un tocco di arte all'elicottero. In verita' all'inizio volevo tagliarli proprio.
npole non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks