![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| retroilluminazione: si può fare?
come da oggetto... è possibile (per chi ha le competenze) aggiungere la retroilluminazione ai display che ne sono sprovvisti (tipo la T9Z)? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
C'è chi l'ha fatto per la T12FG.... Futaba 12FG backlight screen mod. - RC Groups RunRyder - 12Z Backlight? - Page 1 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
è stato fatto anche sulla DX7, su youtube è pieno di video. ..... ma a che serve? ![]()
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Dai non esageriamo. Io ho la T12 FG, si vedesse un pò meglio non mi dispiacerebbe, ma tutto sommato se ti togli gli occhiali da sole, si vede sufficientemente. Certo che metterci le mani dentro o sei un elettronico o è meglio la sciar perdere. ![]()
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ho detto, che faccio, la mando in assistenza o ci provo io?... Ho deciso di aprirla... Per arrivare al trim ho dovuto asportare praticamente tutto, schede, controschede, spinette.... Via via prendevo nota della posizione dei pezzi sperando di riuscire a ritrovare la via del ritorno sano e salvo, come col filo d'Arianna.... Più che andavo "in profondità" e più che mi dicevo "sono matto".... ![]() Alla fine ho raggiunto il trim e l'ho sistemato. Non ti dico la soddisfazione quando ho riacceso la radio e tutto funzionava a puntino. ![]() Dopodichè sono andato a prendermi una ciucca al bar..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io ne ho smontata una di un amico che glie la avevano rubata e per dispetto buttata dentro un canale di irrigazione. la abbiamo ritrovata quasi subito ed e' toccato a me a smontarla completamente per asciugarla. sono passati anni e funziona benissimo. pero non e un giochetto da ragazzi mettergli la retro illuminazione. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cosa si può e cosa non si può fare con il Governor | Aregar | Elimodellismo in Generale | 26 | 14 gennaio 09 18:17 |
si puo' fare? | ←simø→ | Aeromodellismo | 9 | 18 gennaio 08 15:47 |
Si può fare? | liuk91 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 22 ottobre 06 21:36 |
si può fare? | romboni | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 settembre 06 22:27 |
Ma si può fare??? | Jacko | Categoria Rc-Combat | 9 | 21 febbraio 06 18:45 |