14 maggio 09, 18:56 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Riceventi ASSAN micro 6ch e un gabbiano
Accidenti!!!!! Ho appena preso e mi hanno appena spedito due rx da 4ch!!!!! Ecchissene!!! Userò delle Y per i servi alari. Allora, ieri pomeriggio (visto che il cuore mi ha retto), con la 7 ch antenne corte ho spedito il modello in orbita , fino a raggiungere il mio limite visivo (che onestamente non è che sia un granché - ma sempre 10/10 ho, anche se offuscati dall'età). Comunque di più non mi serve: Tutto ok! modello sempre sotto controllo e preciso nella risposta. Davvero nessun problema. Quindi ASSAN a pieni voti Episodio da condividere: alla fine del volo di test il modello è stato "minacciato" da un gabbiano, che lo seguiva da molto vicino in coda e con una quota un pelo maggiore. Ogni tanto il volatile si avvicinava di colpo, quasi a contatto.: Ho risposto alla "provocazione" con manovre di attacco (tutto motore e himmelman + picchiata sulla coda del gabbiano). Poi ero io a stare sulla sua coda. Poi il gabbiano ha tentato un'attacco da sotto quasi a volo rovescio. Me la sono cavata con una cabrata secca e poi una rovesciata. 'Sta giostra è durata svariati minuti fin quasi a terra; è stato un vero spasso Alla fine il gabbiano ha mollato il campo. Ma dopo una decina di minuti è tornato con un suo compare, più grande Ma io avevo finito la batteria e ho atterrato La prossima volta vado su con un hotliner. tostissimo |
14 maggio 09, 19:02 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
mitico oldone.... sei un grande.. e poi adesso ti sei meritato anche la corce di Ferro
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
14 maggio 09, 20:32 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa che sul maxi metto la X8R, mi fido di più, anche se la sua antennza "full size" con il motore a benzina 60 cc mi sa che a forza di vibrare si spacca l'sma :| Ho fatto prove senza antenna e la X8R tira il triplo rispetto a tutte le altre rx Assan. | |
14 maggio 09, 22:22 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh, infatti: come dicevo è una ricevente un poco estrema. Su un maxi ce la vedo molto bene pure io... su un easystar, un pò meno
__________________ www.masali.com | |
15 maggio 09, 10:31 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
hanno appena spedito le mie tx/rx assan..... leggete qua... ( da hobbycity ) YOUR ORDER MAY TAKE UP TO 45 DAYS TO ARRIVE. ma come cacchio è possibile????? eppure è Shipment International (Registered) Air Mail e se non sbaglio erano previsti 14/20 gg
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless Ultima modifica di skyghost : 15 maggio 09 alle ore 10:39 |
15 maggio 09, 10:45 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| assan su due canali?
questo quello che risponde assan sulla condizione attuale delle rx Originally Posted by ASSAN sorry for the trouble.the condition is as that: in our side, when we say "V2" that means with USB connected ability and running by computer, there have three type recievers in current line,include X8-R,x8-Rp and X8-R10. X8-R and X8-R10 are full range receivers. we have another series called" Mini series",which include the others receivers.such as X8-R3,R4,R6,R7,R9 etc.for this receivers, there are not full range receivers, even the fact is that cover most control range need in flying. all of our receivers now,include "V2" and "Mini",are all with 2 chs ability. that is a standard version in current products. X8-R6M with backup channel as the others' yours sincerely, meng |
15 maggio 09, 11:00 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E questa è una gran cosa, ma ora si tratta di capire quali riceventi possedute sono effettivamente V2 o no. Il mio modulo tx e l'X8R sicuramente, lo riportano sul contenitore, ma le altre? Ho chiesto a Mr. Meng se c'è un modo per identificarle, attendo una risposta. Palese a questo punto che prima di portarlo in volo rimpiazzerò la 9 canali sul mio maxi con la X8R, che ha veramente un range impressionante | |
15 maggio 09, 13:19 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se molti non hanno mai avuto problemi d'interferenza con Assan anche sulle V1 sarebbe sempre meglio volare in V2, il secondo canale può venir utile in caso di sfiga estrema, Corona adotta questo sistema. Per questo motivo su maxi modelli installerò solo X8R o X8R10 (V2). | |
Bookmarks |
| |