09 giugno 09, 13:12 | #191 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Garbo io ho preso assan per usarlo al parchetto sotto casa e perche avevo un buono da HC e le corona non c'erano più. Comunque va bene, c'ho volato con lo slow combat e tutto è filato liscio, la distanza sarà forse sui 150m....alla fine l'assan lo uso per i deproncini e "minchietti" piccoli da far volare al prato in mezzo alla città su distanze ridotte, mentre corona la uso sui dlg ed alianti vari o comunque su modelli che viagginao si distanze più grandi e ma sopratutto non dentro alla città. Sono passato totalmente alla 2,4 perche volando in città dove magari dento una casa o in un girdino ci potrebbe essere qualcuno che accende la radio e magari poi il mio dpeonrcino cade da qualche parte, spero che con la 2,4 almeno sotto questo punto di vista posso stare un po' più sicuro. Comunque per adesso di assan non posso che parlarne bene Il fico resta l'ampissima disponibilità di modelli di Rx , per tutti i gusti. ciao |
09 giugno 09, 14:27 | #192 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
11 giugno 09, 15:21 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
stamani soro riuscito a provare il nuovo trasmettitore 2.4 assan sulla mia ff9 cu un parkflyer con ricevernte x8r 6 canali del kit combo tutto ok, ma ho notato, ma non so se è una mia impressione che il movimento dei servi rispetto al comando risulta leggerente ritardato ....... è un problema dei servi? o è normale?
|
11 giugno 09, 20:19 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Il sistema Assan introduce circa 20 millisecondi di ritardo, ma riuscire a percepire ad occhio tale ritardo mi sembra umanamente e fisicamente impossibile, per cui suppongo che ci sia qualcosa che non va'.....
|
11 giugno 09, 21:24 | #196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se si tratta di solo un cinquantesimo di secondo lo si nota, allo stesso modo riesco ad intercettare il leggero ritardo che ha un mouse cordless negli spostamenti veloci, e questa cosa disturba e non poco | |
12 giugno 09, 00:15 | #199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aoh, e il tempo di codificare il segnale glie lo vuoi lasciare? ne guadagna il realismo, quando mai si è mai visto su un aereo vero una risposta immediata al comando?
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |