06 giugno 09, 22:40 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
06 giugno 09, 22:53 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Per Il Zott Aspetta aspetta io ho le 6ch e 7 ch del combo, tutte e due con le antenne short. Tu hai invece una 7ch short ed una 6ch long? Se è così questo da un senso ai tuoi due diversi layout del collegamento antenne. Se stasera mi regge il cuore vado a "sventrare" le mie e vi saprò dire Ciao |
06 giugno 09, 23:17 | #163 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciaooo | |
06 giugno 09, 23:21 | #164 (permalink) Top | |
| Citazione:
no no 6 e 7 ch del combo sono con antenne corte, ho preso pure un po' di 6ch con le antenne lunghe, tante volte le dovessi imboscare in qualcosa di cabonioso o nel bat depron-idro, almeno li sigillando per bene l'rx con i fletti lunghi lavoro meglio. Per coriosità poi ho aperto anche la 7ch del combo ed è idnetica a quella li nera. L'unica cosa che cambia con le rx del combo e le "spare" è il case di plastica, quelle del combo più chiaro e trasperente, mentre le spare più scuro ma comunque sempre trasperente. ciaoooo | |
06 giugno 09, 23:38 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
ammazza che roba appena arrivate tutte sventrate, se siete abbastanza vecchi ricorderete un famosa pubblicita "io a scatola chiusa compro solo Arrigoni". Comunque ad un mio amico è già arrivato il modulo Hack per la mx12 che non ha il modulo estraibile (il mio arriva tra due o tre settimane) è già stato tutto installato con tanto di interruttore per alimentare il 2,4 ghz o il 40 mhz. Domani il collaudo sul campo, ma sono molto fiducioso....
__________________ in volo |
06 giugno 09, 23:53 | #166 (permalink) Top | |
| Citazione:
..regolare.. so' curioso comunqu mi ha fatto un'ottima impressione, almeno cosi a guardarle sembrano ben fatte, binding facilissimo, failsave impostabile al volo, lucette che si accendo e si spengono... Domani lo provo anche io, se il vento sarà umano, ma lo danno per 10 nodi che sono quasi 20km/h... | |
07 giugno 09, 11:32 | #167 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non mi tentare che abbandono le mie ottime Corona solo per provare quelle......... però mi frena un pò il costo...i rx costano da bestia in confronto alle corona, ma i 2 rx che danno nel kit combo, sono validi o ciofeche...?? io avrei bisogno di rx long range e non delle park flite...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 07 giugno 09 alle ore 11:35 | |
07 giugno 09, 13:55 | #168 (permalink) Top |
|
Ciao allora ho provato le rx che danno nel kit, nessun problema , volo perfetto, tieni conto che però questo sistema l'ho preso appositamente per volare al parchetto vicino casa, quindi max 150-200m, da alcuni sono state montate anche su aerei che vanno più lontano , con ottimi risultati, però visto l'uso che tu ne dovresti fare tu, magari prenderei le RX da 10ch o la 8 con l'antenna dedicata che sono garantite per long range, anche 6km. Il bello di assan che offre un sacco di tipi di rx, un po per tutti i gusti, comuqnue le rx del combo sono più che valide, per un uso normale. ciao |
07 giugno 09, 15:02 | #169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |