27 maggio 09, 18:41 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
27 maggio 09, 20:35 | #134 (permalink) Top |
User | ....!Ma attento de che? Se scherzi sto allo scherzo! Se fai sul serio.....problemi tuoi! Ti consiglio in entrambe i casi di sintonizzare lo spirito sui livelli di questo forum! Gli OT non sono molto graditi, quindi tornando alla tua risposta, se la rispieghi ne possono beneficiare sia io che gli altri che seguono la discussione! Ok? 1000 grazie....e credimi ,domandare è lecito rispondere è cortesia. E la mia era una domanda indiretta di non comprensione al tuo intervento! |
27 maggio 09, 20:47 | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hehe ....a Roma se dice che je morta a maestra da piccolo!!!! Vabbè! Grazie per la spiegazione....!!! Per il resto che dire ....se il modello casca e si disintegra, oltre a tutti i membri del paradiso con cui disquisirò all'istante riguardo l'accaduto, direi che certamente mi interrogherei sull'eventualità di un failure nell'apparato TX-RX, non per questo attribuendogli meno colpe solo perché esso continui a funzionare!!!! Almeno io la vedo così! | |
27 maggio 09, 20:53 | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
si ma è una eventualità remota.. è molto PIU' PROBABILE.. che a far cadere il modello sia altro... almeno parlando di 2.4 ghz.. però sentendo tutti i problemi che hanno dato le futaba FASST e le vecchie corona...
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
28 maggio 09, 11:47 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ pagina fb volarepadovarc | |
28 maggio 09, 12:49 | #138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spesso é per questo, sbagliando , ripeto e me ne rendo conto, si dà modo di innescare un misunderstanding. Bisognerebbe tutti, e lo dico a tutti, essere capaci di non farsi troppi film e fermarsi alle apparenze da forum. Comunque, visto che la tua risposta merita(nel senso che mi piace).....ti dico che : "non ho capito molto....ma va bene così" significa in breve " non ho capito che vuoi dire, se ti va di rispiegarmelo, sennò non fa nulla! Risposta: "é un tuo problema" capisci da solo che é una risposta dubbia ed equivoca utile solo a sollecitare le fantasie d'interpretazione. Ergo sono responsabile......ma hai cominciato tu.... Comunque ,per finire, che tanto ci si é chiariti e siamo sufficientemente grandi.. se vieni a trovarmi ci facciamo proprio una svoalazzata insieme e dopo se ne annamo pure a cena!Altro che caffè Un caro saluto.... | |
28 maggio 09, 21:56 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
ok, buona la svolazzata comune, gli ultimi due interventi mi sono piaciuti molto e denotano maturità. A volte (è successo anche a me) si scrivono delle cose che, dette con una particolare cadenza o inflessione, ne significano completamente altre, ad esempio a Roma se dico ad un mio amico "malimort....tui, sei proprio un gran fio de ne mign..ta" potrebbe essere un gran complimento che indica scaltrezza e furbizia, ma se lo scrivo sarà molto probabilmete interpretato come offesa. Arichiuso l'argomento comunico a tutti che, malgrado il tremolio dei servi, soddisfatto di assan, sto ordinando il modulo hack da montare sulla mx12, così almeno vedo se è una questione di risoluzione... (suddivisione del movimento in passi) Ciao
__________________ in volo |
28 maggio 09, 22:20 | #140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |