Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 09, 10:04   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
Ragazziiiiii,. invece di farvi venire il tremolio delle dita sulla tastiera perchè non pensate al tremolio dei miei servi???
Vecchio 27 maggio 09, 16:03   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di duecarri

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
....Ti sei risposto da solo! Stai bene così......Ciaooooooo!
Attento ragazzo!
Vecchio 27 maggio 09, 18:41   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di skyghost

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:

Originalmente inviato da duecarri
Volate assan senza paranoie, infilatele dentro alle vostre fusoliere e volate in quota, se il modello dovesse cadere non cercate il problema sulla radio o ricevente per il semplice motivo che se per un momento il sistema avesse smesso di funzionare andate tranquilli che non funzionerà anche dopo quando vi avvicinate al modello e anche dopo ancora, ma se subito dopo un ipotetico crash ricomincia a funzionare allora escludete da subito l'apparato radio e cercate un altra causa, sono molto diffuse le saldature fatte male, i pins delle spinette che hanno perso la tensione nella crimpatura, la troppa elettronica di bordo, un tirante che perde il grano, la cerniera di un alettone, insomma cose che noi tutti sappiamo, o possibile anche un guasto all'impianto radio, ma in questo caso non funzionerebbe anche dopo , dunque...............volate tranquilli con questa nuova tecnologia messa a nostra disposizione, grazie assan che costi alla portata di tutti.

Io non ho capito molto di quello che hai scritto......ma.......va bene così!
In poche parole vuol dire che se uno , dopo il crash vede la radio e la rx che funizonano... i problemi della caduta sono altri... NON DELLA RADIO...
Vecchio 27 maggio 09, 20:35   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da duecarri Visualizza messaggio
Attento ragazzo!

....!Ma attento de che? Se scherzi sto allo scherzo!
Se fai sul serio.....problemi tuoi!
Ti consiglio in entrambe i casi di sintonizzare lo spirito sui livelli di questo forum! Gli OT non sono molto graditi, quindi tornando alla tua risposta, se la rispieghi ne possono beneficiare sia io che gli altri che seguono la discussione! Ok?

1000 grazie....e credimi ,domandare è lecito rispondere è cortesia. E la mia era una domanda indiretta di non comprensione al tuo intervento!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 20:47   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Citazione:
Originalmente inviato da skyghost Visualizza messaggio
In poche parole vuol dire che se uno , dopo il crash vede la radio e la rx che funizonano... i problemi della caduta sono altri... NON DELLA RADIO...

Hehe ....a Roma se dice che je morta a maestra da piccolo!!!!
Vabbè! Grazie per la spiegazione....!!!
Per il resto che dire ....se il modello casca e si disintegra, oltre a tutti i membri del paradiso con cui disquisirò all'istante riguardo l'accaduto, direi che certamente mi interrogherei sull'eventualità di un failure nell'apparato TX-RX, non per questo attribuendogli meno colpe solo perché esso continui a funzionare!!!!

Almeno io la vedo così!
Vecchio 27 maggio 09, 20:53   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di skyghost

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Per il resto che dire ....se il modello casca e si disintegra, oltre a tutti i membri del paradiso con cui disquisirò all'istante riguardo l'accaduto, direi che certamente mi interrogherei sull'eventualità di un failure nell'apparato TX-RX, non per questo attribuendogli meno colpe solo perché esso continui a funzionare!!!!

Almeno io la vedo così!

si ma è una eventualità remota..
è molto PIU' PROBABILE.. che a far cadere il modello sia altro...
almeno parlando di 2.4 ghz.. però sentendo tutti i problemi che hanno dato le futaba FASST e le vecchie corona...
Vecchio 28 maggio 09, 11:47   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di duecarri

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
....!Ma attento de che? Se scherzi sto allo scherzo!
Se fai sul serio.....problemi tuoi!
Ti consiglio in entrambe i casi di sintonizzare lo spirito sui livelli di questo forum! Gli OT non sono molto graditi, quindi tornando alla tua risposta, se la rispieghi ne possono beneficiare sia io che gli altri che seguono la discussione! Ok?

1000 grazie....e credimi ,domandare è lecito rispondere è cortesia. E la mia era una domanda indiretta di non comprensione al tuo intervento!
Allora, cerchiamo di capirci adesso e poi finiamo quì, per i moderatori e l'autore di questa discussione premetto che questo mio intervento anche se fuori luogo è opportuno, i forum sono molto utili e guai se non ci fossero, servono a molteplici cose ma purtroppo alimentano la mente che poi trasferisce alle dita frasi stupide, scritte male, o semplicemente buttate giù come se io stessi parlando con l'amico seduto al bar, e voglio credere che la tua affermazione di non aver capito il mio intervento sia proprio da ricercare in quest'ultimo esempio, perchè se invece intendevi darmi dello stupido allora credo che per te sia arrivato il momento di prenderti una pausa, non si vive solo di forum come mi sembra di capire quando per un banale motivo il barone sparisce dalla rete per poco tempo, ma ripeto voglio credere che non sia così, ecco il motivo della mia risposta "attento ragazzo" non era una offesa tanto meno una minaccia, non saprei nemmeno come fare per farlo diventare, certo se dovessi venire a roma per trovarti lo farei per prendere un caffè e credo che tu lo prenda come un fatto positivo, chiuso l'argomento.
Vecchio 28 maggio 09, 12:49   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Citazione:
Originalmente inviato da duecarri Visualizza messaggio
Allora, cerchiamo di capirci adesso e poi finiamo quì, per i moderatori e l'autore di questa discussione premetto che questo mio intervento anche se fuori luogo è opportuno, i forum sono molto utili e guai se non ci fossero, servono a molteplici cose ma purtroppo alimentano la mente che poi trasferisce alle dita frasi stupide, scritte male, o semplicemente buttate giù come se io stessi parlando con l'amico seduto al bar, e voglio credere che la tua affermazione di non aver capito il mio intervento sia proprio da ricercare in quest'ultimo esempio, perchè se invece intendevi darmi dello stupido allora credo che per te sia arrivato il momento di prenderti una pausa, non si vive solo di forum come mi sembra di capire quando per un banale motivo il barone sparisce dalla rete per poco tempo, ma ripeto voglio credere che non sia così, ecco il motivo della mia risposta "attento ragazzo" non era una offesa tanto meno una minaccia, non saprei nemmeno come fare per farlo diventare, certo se dovessi venire a roma per trovarti lo farei per prendere un caffè e credo che tu lo prenda come un fatto positivo, chiuso l'argomento.
Sono d'accordo! Non vedo perchè infatti avrei dovuto darti dello stupido. Purtroppo nelle discussioni, sui forum particolarmente, é il seguito dei concetti espressi che da adito ad incomprensioni! Di certo non posso esserne esente anche io e sono il primo a saperlo!
Spesso é per questo, sbagliando , ripeto e me ne rendo conto, si dà modo di innescare un misunderstanding. Bisognerebbe tutti, e lo dico a tutti, essere capaci di non farsi troppi film e fermarsi alle apparenze da forum.
Comunque, visto che la tua risposta merita(nel senso che mi piace).....ti dico che :
"non ho capito molto....ma va bene così" significa in breve " non ho capito che vuoi dire, se ti va di rispiegarmelo, sennò non fa nulla!
Risposta: "é un tuo problema" capisci da solo che é una risposta dubbia ed equivoca utile solo a sollecitare le fantasie d'interpretazione.
Ergo sono responsabile......ma hai cominciato tu....
Comunque ,per finire, che tanto ci si é chiariti e siamo sufficientemente grandi.. se vieni a trovarmi ci facciamo proprio una svoalazzata insieme e dopo se ne annamo pure a cena!Altro che caffè
Un caro saluto....
Vecchio 28 maggio 09, 21:56   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
ok, buona la svolazzata comune, gli ultimi due interventi mi sono piaciuti molto e denotano maturità. A volte (è successo anche a me) si scrivono delle cose che, dette con una particolare cadenza o inflessione, ne significano completamente altre, ad esempio a Roma se dico ad un mio amico "malimort....tui, sei proprio un gran fio de ne mign..ta" potrebbe essere un gran complimento che indica scaltrezza e furbizia, ma se lo scrivo sarà molto probabilmete interpretato come offesa.
Arichiuso l'argomento comunico a tutti che, malgrado il tremolio dei servi, soddisfatto di assan, sto ordinando il modulo hack da montare sulla mx12, così almeno vedo se è una questione di risoluzione... (suddivisione del movimento in passi)
Ciao
Vecchio 28 maggio 09, 22:20   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bobo67

Data registr.: 11-06-2005
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
ok, buona la svolazzata comune, gli ultimi due interventi mi sono piaciuti molto e denotano maturità. A volte (è successo anche a me) si scrivono delle cose che, dette con una particolare cadenza o inflessione, ne significano completamente altre, ad esempio a Roma se dico ad un mio amico "malimort....tui, sei proprio un gran fio de ne mign..ta" potrebbe essere un gran complimento che indica scaltrezza e furbizia, ma se lo scrivo sarà molto probabilmete interpretato come offesa.
Arichiuso l'argomento comunico a tutti che, malgrado il tremolio dei servi, soddisfatto di assan, sto ordinando il modulo hack da montare sulla mx12, così almeno vedo se è una questione di risoluzione... (suddivisione del movimento in passi)
Ciao
Ok tienici aggiornato, non ho notato quel problema con la mia Futaba, spero non sia colpa del tuo modulo per qualche motivo difettoso.
Rispondi

Bookmarks