|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Pisa
| ![]()
voglio prendere il modulo 2.4ghz corona x la mia optic6, tengo a precisare che volo con aeromodelli sia elettrici che a scoppio. Adesso però mi trovo davanti a tanti dubbi.... ovvero, differenza tra dsss e fhss, qual' è la più recente?, è anche la migliore? o stanno solo ad intendere la differenza tra compatibilità (futaba e hitec o jr)? e se fosse quest' ultima in quale senso?..... ho sentito parlare di corona V2, queste ne fanno parte? eventualmente comprerei una rx in più oltre a quella che danno col modulo... quale? visto che esistono cr8f , cr8d , ct8f? dsss o fhss? sono tutte a 8 canali, alcune hanno lo scatolotto chiuso altre con connettori esterni.... non ci capisco più nulla..... quale prendere? perchè? qual' è la più affidabile? I prezzi sono identitici... ci sarà lo scarto di un paio d' euro Per favore rispondete solo se avete le risposte... non tirate a caso altrimenti viene fuori una discussione come tante nelle quali alla fine non si arriva a nulla. GRAZIE |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hitec: Optic6 o Eclipse7 ? | Stefanone | Radiocomandi | 10 | 23 gennaio 07 19:49 |
Cablaggio Hitec Optic6 --> PC | morris1976 | Elimodellismo in Generale | 8 | 12 marzo 06 23:56 |
hitec optic6 | faryska | Radiocomandi | 7 | 30 novembre 05 23:17 |
Hitec Optic6 | Trombettiere | Aeromodellismo Principianti | 4 | 03 gennaio 05 09:16 |