27 settembre 05, 14:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ciao, vorrei portare il controllo del rotore di coda nella mia radio (FF7CP) sullo stick destro. Penso si tratti del mode 3, correggetemi se sbaglio. Temo non sia possibile via software. Ho aperto la radio ed ho visto che gli spinotti che portano il segnale dai potenziometri all'elettronica sono molto delicati oltre che duri. Mi conviene tagliare il filo ? Rischio di generare, rimontato il tutto, interferenze di qualche tipo facendo delle giunte ? Di voi elicotteristi, usate tutti il comando "Rudder" sullo stick sinistro ? Ciao, Daniele |
27 settembre 05, 14:54 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se sposto solo sulla ricevente i connettori, perdo tutte le regolazioni elettroniche (REVO-MIX e GYRO) relative al canale che mi predispone la radio. Ciao, Daniele | |
27 settembre 05, 16:14 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Il mode 3 e' gas e codino a destra, per cambiare mode sulle Futaba di solito basta tenere schiacciati i 2 tasti funzione o menu ed accendere la radio, si attivera' il menu' di servizio, quindi cambi mode e spegni la radio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 settembre 05, 16:28 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq grazie mille, una grossa fatica in meno, appena posso ci guardo Ciao Daniele | |
27 settembre 05, 16:32 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Di solito si fa cosi', tu prova, perche' non sempre lo indicano sui manuali.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 settembre 05, 16:33 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |