Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 11, 16:12   #951 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Data registr.: 24-10-2006
Your order details are:
1x #TX-9X-M2/8992 Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) variations = $54.99

<b>Paypal</b> or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard) $0.00
International (Registered) Air Mail 1.5kg $23.59
Taxes: $0.00
-------------------
Total: $78.58

=55,7562 €

Per la gente che parla a sproposito, ecco il mio ordine !!!
Vecchio 30 marzo 11, 16:32   #952 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
confermo il prezzo... e a me non hanno neanche richiesto oneri doganali...
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 16:45   #953 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dicio Visualizza messaggio
Your order details are:
1x #TX-9X-M2/8992 Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) variations = $54.99

-------------------

=55,7562 €

Bravo e le spese doganali??? Nel tuo paese non esitono?? Aggiungigi i 10-15 euro
ed a sprosposito o meno ci arrivio vicino ai 70....
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 16:46   #954 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2010
ad un mio amico è arrivata due settimane fa e non ha pagato niente di dogana
emerge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 16:53   #955 (permalink)  Top
User

Citazione:
Your order details are:

-------------------

=55,7562 €

Intanto tu parli di Euro 55,7 ed a me al cambio (che é in continua fluttuazione e solo due mesi fa era molto meno favorevole di adesso) hanno richiesto 59,72 e già lì c'é una differenza poi se a te per il costo di trasporto hanno richiesto una somma così favorevole (forse avendo qualche santo in paradiso che i comuni mortali non hanno) a me invece hanno richiesto Dollari Usa 47,64 per cui... a vanvera forse ci stai parlando tu caro amico ...e comunque sia la mia non era una polemica per verificare se costasse 10 euro in più 10 euro in meno...ma serviva solo a testimoniare che per quanto si paga una radio del genere (comunque sotto i 100 euro o giù di lì) era ed é una gran bella radio...se poi la cosa ti serve per dare ed impartire lezioni di matematica o altro....lascio a te tutto l'onore ed onere di continuare tali discorsi che mi lasciano del tutto indifferente.....
Vecchio 30 marzo 11, 16:58   #956 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
ma come hai fatto a pagare 43 dollari di spedizione ?
hai scelto un trasporto con vettore ?

perchè anche io ho pagato 23,59..
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 17:03   #957 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Vi seguo con interesse!!
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 17:28   #958 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Tx

Temporizzatore, guarda che non voleva essere un accusa contro di te cmq visto che ti senti tirato in causa, ripeto che io avendo pagato solo 56€, quindi niente dogana, cosa che capita spesso, mi sembra da PIRLA comprarla in Italia al doppio !!!

Vedo che sei anche tu di Milano quindi non mi spiego il cambio di prezzo nella spedizione sarà stato un tuo errore nel non vedere il prezzo minore !!

Ultima modifica di dicio : 30 marzo 11 alle ore 17:31
dicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 19:19   #959 (permalink)  Top
User

Citazione:
Temporizzatore, guarda che non voleva essere un accusa contro di te cmq visto che ti senti tirato in causa, ripeto che io avendo pagato solo 56€, quindi niente dogana, cosa che capita spesso, mi sembra da PIRLA comprarla in Italia al doppio !!!

Vedo che sei anche tu di Milano quindi non mi spiego il cambio di prezzo nella spedizione sarà stato un tuo errore nel non vedere il prezzo minore !!
Basta intendersi...e cmq tutti possiamo sbagliare i conti...ed io non mi tiro fuori dalla possibilità di aver sabagliato qualche conteggio. Sta di fatto che uno mi dice che non paga dogana, l'altro che paga solo 23 e rotti dollari per un trasporto che da H.K. sappiamo é carissimo ma pur così ne vale sempre la pena qualunque cosa si compri... sta di fatto che comunque la si rigiri e se vivi in una Città come Milano dove non solo paghi le spese di dogana ma paghi anche le cosiddette spese postali anche tenendo come buoni i costi di spedizione bassi che ho sentito (e che dopo ben 5 acquisti da H.K. per un importo globale di oltre mille euro in sei mesi) basta fare due conti e tenuto conto del cambio (che sino ad un mese fa era 1 euro= 1.30 dollari circa) il costo finale (ripeto sempre con le spese minimali sin qui sentite) e tenuto copnto dello sdoganamento NON PUO' IN ALCUN MODO ESSERE INFERIORE AI 70 EURO.....per il resto se qualcuno mi dice che ha speso meno di 50 euro tutto compreso...che posso dire??? rispondo solo che sono contento per lui ammesso e non concesso che abbia fatto i conti in modo corretto....
Concludo dicendo che solitamente quando si parla con qualsiasi interlocutore (specie in un forum come questo) e non lo si vuol offendere gratuitamente ...accusarlo di "parlare a vanvera" (anche se l'accusa sembra profferita in modo "generico") non é il massimo per intavolare un qualsiasi scambio di idee, opinioni, esperienze od altro... e con questo almeno per oggi chiudo perché il lavoro chiama da grande tiranno qual é...Saluti circolari ....a tutti nessunoi escluso
Vecchio 30 marzo 11, 20:38   #960 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Re

Va bene, comprendo e mi scuso con chiunque si fosse sentito leso dalle mie parole, non era mia intenzione.

Era solo per far rendere conto alla gente che effettivamente con 56 euro è possibile avere il radiocomando nelle proprio mani !!

X emerge: Sorprendente la durata delle trustfire, arrivato ieri un altro paio così che vado sul sicuro, visto lo scavo che avevo involontariamente effettuato sulle altre !!!

Per la backlight ho chiesto su HK tenendo presente la mia configuarazione con ER9x e le 2 trustfire e alcuni utenti mi hanno risposto che non dovrei avere problemi anche con un voltaggio minore e che probabilmente avrei solo una minore intensità della luce, tu che ne pensi ??

Bookmarks