03 agosto 16, 20:32 | #9481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
Ciao | |
15 agosto 16, 00:09 | #9483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2014 Residenza: supino FR
|
salve a tutti volevo provare ad aggiornare la radio dal firmware stock a opentx ho preso questo programmatore DIY USBASP USBISP Downloader Programmer Support Windows 7 98 ME 2000 XP-3.17 and Free Shipping| GearBest.com e ho saldato i fili andando a flashare con companion (e anche con eepe) mi da questo errore Citazione:
premesso che non sono un esperto ma con le saldature fredde non dovrebbe riuscire nemmeno a leggere il firmware o sbaglio? oppure è colpa del programmatore? grazie per l'attenzione | |
15 agosto 16, 12:57 | #9484 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2015
|
Buongiorno Qualcuno ha provato questa "nuova" ricevente FlySky Compatibile? Dasmikro ultra miniatura ppm segnale di uscita 8ch ricevitore compatibile con flysky Vendita - Banggood.com Dalle caratteristiche sembra interessante, più piccola di quella originale e nella versione b ha un'uscita ppm... Non ho solo capito se ha il FailSafe integrato
__________________ Domanda e il robot risponde |
16 agosto 16, 10:30 | #9485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sono disponibili anche i sorgenti i C, per chi volesse personalizzarlo. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
19 agosto 16, 00:25 | #9486 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2015
| Citazione:
Grazie mille Comunque interessante questa ricevente, anche per il fatto di essere di essere Open Source. E poi è talmente piccola da essere montabile su micro modelli o micro multicotteri Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Domanda e il robot risponde | |