03 agosto 16, 20:32 | #9481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
Ciao | |
15 agosto 16, 00:09 | #9483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2014 Residenza: supino FR
|
salve a tutti volevo provare ad aggiornare la radio dal firmware stock a opentx ho preso questo programmatore DIY USBASP USBISP Downloader Programmer Support Windows 7 98 ME 2000 XP-3.17 and Free Shipping| GearBest.com e ho saldato i fili andando a flashare con companion (e anche con eepe) mi da questo errore Citazione:
premesso che non sono un esperto ma con le saldature fredde non dovrebbe riuscire nemmeno a leggere il firmware o sbaglio? oppure è colpa del programmatore? grazie per l'attenzione | |
15 agosto 16, 12:57 | #9484 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2015
|
Buongiorno Qualcuno ha provato questa "nuova" ricevente FlySky Compatibile? Dasmikro ultra miniatura ppm segnale di uscita 8ch ricevitore compatibile con flysky Vendita - Banggood.com Dalle caratteristiche sembra interessante, più piccola di quella originale e nella versione b ha un'uscita ppm... Non ho solo capito se ha il FailSafe integrato
__________________ Domanda e il robot risponde |
16 agosto 16, 10:30 | #9485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sono disponibili anche i sorgenti i C, per chi volesse personalizzarlo. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
19 agosto 16, 00:25 | #9486 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2015
| Citazione:
Grazie mille Comunque interessante questa ricevente, anche per il fatto di essere di essere Open Source. E poi è talmente piccola da essere montabile su micro modelli o micro multicotteri Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Domanda e il robot risponde | |
29 agosto 16, 13:22 | #9487 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
| aiuto programmatore
Salve, mi ritrovo questo programmatore ma non ricordo il perchè di questo mio possesso, volevo sapere se si poteva capire per usarlo sulla tirnigy 9x per aggiornameto, grazie.
|
04 settembre 16, 20:56 | #9490 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2014 Residenza: Roma
| problema radio
salve, ho un turnigy da un anno oramai , un mese fa ho utilizzato una batteria a 20 c sulla radio (credo forse anche invertendoi fili) i circuiti della turnigy sono giustamente andati supportando 5A ed è saltato il condensatore al tantalio dentro il modulo corona.. ne ho comprato un altro e risaldato , ma vedevo che non si accendeva.. in effetti non arrivavano i 12 v al modulo quindi ho ponticellato.. ma niente non riuscivo a fare il bind .. il led rosso dopo il binding iniziale iniziava a lampeggiare velocemente ... anche se quando accendevo uno si accendeva anche l'altro quindi si riconoscevano.. a questo punto ho tolto il ponte e ho pnesato che ci fossero problemi piu seri con la radio... ho cercato gli schemi .. ma non avendo una grande esperienza .. facevo fatica ... poi ho cercato su internet soluzioni per l'inversione della batteria.. e ho sostituito un condensatore al tantalio anche nella radio... (anche se sembrava funzionante) .. ma nulla non so più come risolvere... qualcuno ha idee? grazie mille sono di Roma.. |
Bookmarks |
| |