22 ottobre 15, 00:56 | #9451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
1) Giocando (click per click) con trim del throttle, a volte il beep che emette la radio si impalla e continua a beeppare, finchè non premo un'altra volta il trim. L'ultima volta che l'ha fatto a beeppato per 4 5 secondi e si è fermato da solo, ma la radio risultava perfettamente usabile. Presumo sia un bug del firmware originale. 2) Giocando col potenziometro HOV.THR (assegnato al pitch del gimbal), per due volte la cam smetteva di andare su e giù e trovavo la radio spenta. All'accensione tutto sembrava normale. 3) Giocando col trim orizzontale destro (mode 2), una volta si è bloccata la radio e l'unico modo per averla di nuovo funzionante era il riavvio manuale. 4) Giocando col trim orizzontale destro, si è spenta per una frazione di secondo e riaccesa da sola. Mi è capitato per la prima volta poco fà. Questo sembra l'unico indizio, tra l'altro mooolto simile (se no uguale) al difetto di queste radio. Secondo voi, applicando la modifica, mi sparisce anche lo spegnimento improvviso e occasionale? Questo è il problema più grosso che mi terrorizza. Non lo fà sempre e non riuscirò a capire se effettivamente, dopo la modifica, sparirà. Tra l'altro ieri notte l'avevo dimenticata accesa tutta la notte (l'avevo lasciata accesa finchè sistemavo il letto per andare a dormire, per vedere se si spegneva da sola). La mattina seguente l'ho trovata sempre li, bella fiammante e soprattutto accesa...TUTTA LA NOTTE. L'unica cosa che era cambiata, era il valore delle batterie, da 9,3V, era sceso a 9,0V. | |
22 ottobre 15, 03:02 | #9452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Per ordinare in Europa sotto a "il mio carrello" (in alto a sin.) puoi scegliere il magazzino europeo dove non è detto che sia tutto disponibile
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) Ultima modifica di StarT-rex : 22 ottobre 15 alle ore 03:05 | |
22 ottobre 15, 11:35 | #9453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
| Citazione:
ok grazie start -rex comunque non sono riuscito a trovarla sensa modulo, sai io la prendo esclusivamente per usarla con il simulatore, sai per caso dove la vendono sensa il suo modulo e sensa la ricevente ?. ps sto tentando di leggere tutti i post che riguardano questa radio ma ci vuole tempo sono moltissimi . | |
22 ottobre 15, 11:53 | #9454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
22 ottobre 15, 13:15 | #9455 (permalink) Top |
|
ciao carlo, avevo pensato di prendere una piu' economica pero' poi non vorrei che gli mancassero dei settaggi per l'elicottero che questa ha. io volavo realmente nei campi ma si parla di 15 anni fa' e francamente non so se' riprendero l'attivita' vera e propia di aeromodellista.per ora mi accontento con il simulatore, avevo pensato alla turnigy 9x perche' con il programmatore potevo programmarla a mio piacimento per i settaggi da usare con il simu, pero' effetivamente vedo che ha delle problematiche. non so' forse per ora prendero propio una di queste piu' economiche, quella che hai menzionato e' discreta ? che dici permettera dei settaggi per l'heli ?.
|
22 ottobre 15, 13:23 | #9456 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scaricati il suo programma di configurazione (si chiama t6config.exe, lo trovi su HK) e vedi se ti va bene. Se la ordini, non dimenticare di comprare anche il cavetto USB, è a parte.
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
22 ottobre 15, 18:58 | #9457 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi ho trovato questo post in cui il possessore lamenta un impossibilita' di calibrazione della radio, e gli viene suggerito addirittura di cambiare radio .vorrei sapere se' tu hai mai riscontrato problemi simili ?. il post e' questo : http://www.baronerosso.it/forum/mode...zione-esc.html | |
22 ottobre 15, 19:24 | #9458 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema delle AA ricaricabili è solo che queste hanno una tensione più bassa dell alcaline, quindi la radio segnala rapidamente "batteria scarica ". Per la calibrazione non hai problemi in quanto la fa pc. il cavetto usb non alimenta la radio. carlo
22 ottobre 15, 21:39 | #9459 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 ottobre 15, 23:29 | #9460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |