14 ottobre 15, 16:23 | #9431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
Già, costicchia.... se ti interessano gli accessori che di base la 9x non ha, dai un occhio alla taranis (magari vendendo la 9x). Ciao | |
14 ottobre 15, 18:12 | #9432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Ho provato a vendere la 9x ma tutti gli interessati si son dileguati, credo che la richiesta fosse onesta e cmq a meno non l'avrei venduta per cui.... già ordinata la lipo, i backlight e credo che ordinerò anche il modulo megasound. Riguardo a quest'ultimo ho solo un dubbio: mi pare di aver capito che è richiesto il firmware ER9X; stamattina ho provato a scaricarlo ma non riesco a flashare la radio. errore: TX DISK NOT FOUND, o una cosa del genere.... cosa dovrei sapere che non so? grazie
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
15 ottobre 15, 11:58 | #9433 (permalink) Top |
|
Mi rispondo da solo.... andare dall'oculista OK, problema risolto ed ER9X installato PS megasound ordinata
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
16 ottobre 15, 22:19 | #9434 (permalink) Top |
|
Domandina facile : è possibile configurare il quad con open-tx e poi "esportarlo" nella radio con ER9X? Grazie
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
17 ottobre 15, 17:19 | #9435 (permalink) Top |
|
mmm.... forse non è una domanda facile??
17 ottobre 15, 22:34 | #9437 (permalink) Top | |
| Citazione:
eh si, credo che mi toccherà provare... Volevo evitare perchè l'installazione di er9x mi ha fatto un bel pò tribolare, non vorrei che insieme al modello sovrascrivesse anche il Fw
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
18 ottobre 15, 01:19 | #9438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Si puoi farlo perché companion gestisce anche er9x. Detto ciò però ti sconsiglio di farlo perché per configurare er9x non c'è nulla di meglio di eepe. | |
18 ottobre 15, 02:23 | #9439 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hi Francesco, this card works with ER9X and OpenTX, bat use different voice table. If use ER9X, then use downloadable voice table in my webpage: http://file.emiter.hu/file/Modelleze...lish_22khz.zip If use OpenTX, please find Taranis TX voice table. For instalation: Installation of MegaSound 9X Sperando che non si tratti di operazione troppo complicata, ho gugolato un pò e ho trovato solo un file .exe Cmq torno molto volentieri a Companion, er9x è un pò troppo tecnico (e solo in inglese) per un ignorante del mio stampo Grazie mille!!
21 ottobre 15, 14:49 | #9440 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2014 Residenza: Pisa
|
Aiuto ragazzi. Sono terrorizzato. Buon giorno intanto. Ieri mi è arrivata questa radio da hk europa. Ho messo le mie 8 amazon basics cariche, ho impostato la radio per la naza m v2 e ho fatto in modo che col potenziometro posteriore destro mi muova il pitch del gimbal. Mentre giocavo a muovere la cam, ad un certo punto smetteva di muoversi e trovavo la radio spenta. L'ha fatto due volte e la riaccendevo come se non fosse successo niente. Prima di tutto ciò mi aveva cancellato il profilo che mi ero fatto e l'ho rifatto. Dopo ho iniziato ad'impostarla e per ora è ok. Ieri notte l'avevo dimanticata accesa e stamattina l'ho trovata bella tranquilla, accesa e con l'indicatore della batteria a 9.0V. Che succede? Scrivo ad'hobbyking che è difettosa?? Se mi succede in volo cosa faccio?? Grazie in anticipo. |
Bookmarks |
| |