Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 15, 19:02   #9321 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Caspa grazie per L interessamento ma purtroppo mi servirebbero misure abbastanza precise perché ho un avaligiona da suddividere in scomparti.. Probabilmente è meglio se aspetto di averla tra le mani..
Vecchio 29 gennaio 15, 19:24   #9322 (permalink)  Top
User

L'avatar di CASPA

Data registr.: 18-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Caspa grazie per L interessamento ma purtroppo mi servirebbero misure abbastanza precise perché ho un avaligiona da suddividere in scomparti.. Probabilmente è meglio se aspetto di averla tra le mani..
no spetta.. sono arrivato a casa vado a misurarla...

turnigy 9x

A18 + antenna piegata 6cm
L20
P10,5

Ultima modifica di CASPA : 29 gennaio 15 alle ore 19:28
CASPA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 15, 20:59   #9323 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da CASPA Visualizza messaggio
no spetta.. sono arrivato a casa vado a misurarla...

turnigy 9x

A18 + antenna piegata 6cm
L20
P10,5
Grande! Grazie mille!!!
Vecchio 03 febbraio 15, 17:21   #9324 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2009
Failsafe

Ciao a tutti ho anche io una turnigy 9ch volevo capre qual è il modulo giusto (tx rx) da sostituire per avere anche il Failsafe

In attesa di una Vs. Risposta saluto tutti
ultimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 15, 17:46   #9325 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Frsky, il vecchio kit djt oppure il nuovo kit xjt compatibile con le nuove riceventi, ma retrocompatibile con le vecchie.

Ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 15, 18:00   #9326 (permalink)  Top
User

L'avatar di CASPA

Data registr.: 18-12-2013
se ti interessa failsafe su un solo canale metti questo sulla ricevente... costa 5€ su aliexpres
Icone allegate
Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-image.jpg  
CASPA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 15, 21:20   #9327 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2009
grazie

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Frsky, il vecchio kit djt oppure il nuovo kit xjt compatibile con le nuove riceventi, ma retrocompatibile con le vecchie.

Ciao

mi gireresti i link perfavore?
ultimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 15, 21:52   #9328 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Guarda su Jonathan o su hk, a te serve il kit modello compatibile jr.

Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 15, 13:20   #9329 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2014
radio Flysky FS-T6 V2 in fumo.

[QUOTE=romoloman;4365595]Ripeto per l'ultima volta visto che è finito nei meandri del forum:

La radio ha il modulo originale che funziona a 5V, prende l'alimentazione dalla batteria e la passa per un LM7805 la stessa cosa fa per l'elettronica della radio: passa per un 78L05 qualunque tensione maggiore di 7.2V è sufficiente a garantire che il 7805 riesca a stabilizzare a 5V considerando il peggior DROPOUT possibile dei componenti in essere sulla piastra.
Il 78L05 sulla piastra è in formato SOT-89 con un coefficiente termico di 225°C/W
la corrente che scorre sono circa 60mA

ciao a tutti,spero non ve la prendiate se posto qui una domanda riferita alla Flysky FS-T6 V2, ma cercardo sul forum non ho trovato una discussione dedicata alla suddetta radio.leggendo sul forum ho notato che molti possessori della turnigy hanno bruciato qualche componente a causa dell'inversione di polarità o altro.
ho letto che molti che seguono questa discussione hanno fatto la sostituzione di componenti chissa se mi possano aiutare.
il problema è il seguente il mio amico ha utilizzato una lipo per alimentare la Flysky FS-T6 V2 e adesso non si accende più.
la radio adesso è in mio possesso (volevo provare a ripararla) perchè il mio amico ha cambiato radio e me l'ha regalata qui di seguito vi allego le foto sapete dirmi dove posso trovare questo componente e soprattutto di quale componente si tratta .

il componente che si è infiammato è quello in basso a sinistra (c'è scritto accanto c21)
Icone allegate
Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-img_20150210_103207243.jpg   Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-img_20150210_103223450.jpg  
chicco84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 15, 14:05   #9330 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
[QUOTE=chicco84;4550148]
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Ripeto per l'ultima volta visto che è finito nei meandri del forum:

La radio ha il modulo originale che funziona a 5V, prende l'alimentazione dalla batteria e la passa per un LM7805 la stessa cosa fa per l'elettronica della radio: passa per un 78L05 qualunque tensione maggiore di 7.2V è sufficiente a garantire che il 7805 riesca a stabilizzare a 5V considerando il peggior DROPOUT possibile dei componenti in essere sulla piastra.
Il 78L05 sulla piastra è in formato SOT-89 con un coefficiente termico di 225°C/W
la corrente che scorre sono circa 60mA

ciao a tutti,spero non ve la prendiate se posto qui una domanda riferita alla Flysky FS-T6 V2, ma cercardo sul forum non ho trovato una discussione dedicata alla suddetta radio.leggendo sul forum ho notato che molti possessori della turnigy hanno bruciato qualche componente a causa dell'inversione di polarità o altro.
ho letto che molti che seguono questa discussione hanno fatto la sostituzione di componenti chissa se mi possano aiutare.
il problema è il seguente il mio amico ha utilizzato una lipo per alimentare la Flysky FS-T6 V2 e adesso non si accende più.
la radio adesso è in mio possesso (volevo provare a ripararla) perchè il mio amico ha cambiato radio e me l'ha regalata qui di seguito vi allego le foto sapete dirmi dove posso trovare questo componente e soprattutto di quale componente si tratta .

il componente che si è infiammato è quello in basso a sinistra (c'è scritto accanto c21)
E' un condensatore al tantalio, di cui però non si vede il valore.
Probabilmente si è bruciato anche uno dei tanti regolatori presenti nella radio (un 78xx05), in quanto quel condensatore, da solo, non può essere responsabile della mancata accensione della radio.
Se l'hai bruciato è estremamente probabile che hai invertito l'alimentazione.

Carlo
Rispondi

Bookmarks