25 novembre 14, 13:05 | #9231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Considera però che quasi tutti abbiamo fatto l'aggiornamento a OpenTx, quindi quasi nessuno usa più il firmware originale della radio e quindi sono in pochi a poterti aiutare finchè non passerai anche tu a openTx. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
27 novembre 14, 23:50 | #9232 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Qualcuno di voi è riuscito ad estrarre il PPM dalla ricevente originale? Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
01 dicembre 14, 10:13 | #9233 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 14-10-2014 Residenza: Fermignano
| Info ch6??
Ciao ragazzi, Se dopo aver impostato un trimmer qualsiasi sul canale 6, vado su display e muovo il trimmer vedo appunto che il canale sei si muove. Ma se imposto modalità HELI al posto di AEREO lo stesso trimmer mi fa muovere di pochissimo il canale, infatti se vado di nuovo a vedere il display e muvo il trimmer vedo che nonostante gli facci fare tutta la corsa, la barretta si muove di pochissimo?? come mai, qualcuno ne sa qualcosa? PS: ho bisogno di questo canale specifico per fare tunning!! |
04 dicembre 14, 21:17 | #9235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: pescara
| Citazione:
Bè, credo sia un problema a livello di micro-contatti del display. Non grave, per il normale funzionamento. Io la mia l'ho smontata diverse volte, ho installato l'illuminazione per il display, quindi l'ho dovuto maneggiare, piegare, e contorcere un pò di volte, ma mai nessun problema del genere è saltato fuori. Potresti provare a farlo presente a quelli di hobbyking | |
05 dicembre 14, 00:36 | #9237 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: pescara
|
L'altro giorno ho montato l'asta solleva gps/bussola questa prima avevo temporaneamente utilizzato un tubo in pvc per alzare il modulo gps/buss. Il problema è che durante una prova veloce in loiter mi si è ripresentato l'effetto "tazza del gabinetto" Insomma, forse ho installato la bussola con un angolo leggermente diverso dal precedente... Penso che sia anche la base in alluminio dell'asta a creare disturbi. Pensate che possa essere quello? A qualcuno di voi ha creato interferenze la base tonda di alluminio su cui posa la bussola? |
05 dicembre 14, 01:05 | #9239 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-10-2014 Residenza: Fermignano
| Citazione:
Supete dove posso trovare il display lcd della radio? Inviato dal mio LT26i | |
05 dicembre 14, 15:04 | #9240 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
|
Questo dovrebbe andare però non è in stock ora Eurgle L76 x W42mm 2.4Ghz 9Ch Radio Gear Transmitter LCD Monitor |
Bookmarks |
| |