11 agosto 14, 23:37 | #9161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
Turnigy 2650mAh 3S 1C LLF Tx Pack (Futaba/JR) Per collegarla ho usato lo spinotto bianco senza fare modifiche. Ho risposto sia per dare un consiglio a te sia per essere eventualmente consigliato a cambiarla se proprio non andasse bene Luca | |
14 agosto 14, 17:56 | #9162 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2004
|
salve, un modellista anziano del gruppo ha un problema con la Turnigy 9x e io non conosco la radio. DIFETTI: il primo è dato da un movimento dei servocomandi che trillano leggermente ogni volta che si muove uno stick; il secondo avviene quando si agisce sui pulsanti per scorrere il menù dove tutti i servocomandi muovono con un piccolo scatto ad ogni pressione del tasto. E' già capitato ad altri? specifico che la radio ha il modulo RF 9x v2e la ricevente Turnigy 9X8Cv2 Ultima modifica di md30701 : 14 agosto 14 alle ore 18:05 |
14 agosto 14, 21:52 | #9163 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 agosto 14, 23:14 | #9165 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Temo siano uno dei tanti bachi del firmware originale.... Ti contatto in PM appena sono davanti a una tastiera vera.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
20 agosto 14, 13:30 | #9168 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Treviso
| Problema trasmittente
Ciao a tutti, sono anch'io possessore di una turnigy 9X da circa un paio di mesi. Da ieri però ho il seguente problema: Premesso che ho testato sia con il suo pacco originale mettendo le batterie stilo classiche misurando una tensione di 12,2 V circa. Ho inoltre provato con 3 Lipo diverse due da 2200 mha (Questa e questa) ed una da 5000 mha (questa). Ma nulla il problema è lo stesso e non so come venirne fuori. Ho provato a cercare in internet, ma l'unica cosa che ho trovato è il video postato in alto e nessuna soluzione. Sono disperato qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha trovato una soluzione? Grazie mille per ogni possibile risposta! Marco. |
20 agosto 14, 18:30 | #9169 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010
|
ciao a tutti, ho appena acquistato questa batteria per la turnigy con firmware originale Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking installata devo dire che la radio parte. C'è qualche controindicazione secondo voi? |
20 agosto 14, 21:02 | #9170 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non capisco quante volte sia necessario ripetere che le lipo su questa radio non servono a nulla e che la cosa migliore siano le buone life o un pacco da 8 pile nimh ricaricabili tipo eneloop.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |