26 giugno 14, 15:13 | #9101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Se non vuoi spendere molto non c'è bisogno di cambiare radio, puoi semplicemente cambiare modulo trasmettitore. Prima però verifica che i problemi che ti sembra di avere siano reali, altrimenti butti via soldi. | |
29 giugno 14, 15:00 | #9103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
29 giugno 14, 20:19 | #9104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Analogo discorso per la radio: ha un 7805 per alimentare il processore ed un 7805 dedicato al solo cicalino. Mi risulta che ci siano delle persone che alimentano la radio con una batteria S2, quindi 8,4V da carica e meno di 7V da scarica.... io non mi fiderei ma sembra che vada tutto OK. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
30 giugno 14, 13:25 | #9105 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2014 Residenza: Lissone (MB)
|
Un problemino che non riesco a risolvere, stiamo progredendo nella conoscenza della radio e del programma Opentx ma ieri ci siamo piantati: facciamo il modello, lo trasferiamo in radio ma pur rispondendo tutti i comandi dell aliante questi risultano rapidissimi ed in pratica basta un piccolo spostamento degli stik per andare a fine corsa...provato a modificare curve ed expo ma pur sistemandosi risulta solo un lato giusto e l'altro ancora rapidissimo. Inoltre se può servire vedo che ogni volta che trasferiamo un modello alla radio viene poi richiesta la calibrazione stiks, è corretto? Pensavo che creando il modello col tutor le impostazioni base fossero tranquille e lineari e che tutte le eventuali varianti fossero poi un passo successivo da impostare invece ci siamo messi io e mio figlio a sostituire la vecchia fm sull easy gl per prendere comunque confidenza con la Turnigy con FRsky ma pur progredendo pian piano nella comprensione del sistema ancora ci manca qualche tassello fondamentale...fin qui l'aiuto del forum è servito, spero continui così...grazie in anticipo.
|
30 giugno 14, 14:53 | #9106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Per quanto riguarda la calibrazione occorre farla una volta, fatta la calibrazione si legge la memoria eeprom della radio e si salvano le impostazioni nel profilo. Una volta salvate le impostazioni di calibrazione nel profilo occorre selezionare la casellina "importa impostazioni dal profilo" durante la scrittura della eeprom. Ovviamente bisogna utilizzare sempre lo stesso profilo. | |
01 luglio 14, 01:23 | #9108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
Sul funzionamente dei componenti interni ne so praticamente nulla, quello che mi ha dato da pensare è che essendo 3S la mia batteria a 10.6 V ha ogni cella a 3.5V che magari è pochino...... sempre che i Volt della singola cella influenzino negativamente se troppo bassi. Un amico mi ha consigliato di rifare il bind tra Tx e Rx, vi risulta che possa servire? Per ora ho ricaricato la batteria e domani provo come va. Faccio un correzione alla volta perchè sinceramente avrei piacere di essere certo del problema che mi ha causato la perdita di controllo, così da essere poi certo di averlo risolto! Se avete altri suggerimenti fatevi avanti Luca | |
16 luglio 14, 23:16 | #9109 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2014 Residenza: Trapani
|
Salve,sono nuovo del forum e alla prime armi con un v911,mi stò appassionando molto e vorrei acquistare la Turnigy momentaneamente per il v911 e poi in futuro si vedrà,vorrei acquistare questa: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*, Visto che le spese di spedizione sono non indifferenti,Vorrei solo sapere se oltre la Rc devo acquistare qualche altra cosa che potrà servirmi anche in futuro tipo cavi per simulatore,batterie ecc. e che tipo di spedizione scegliere tra quelle offerte. Ringrazio anticipatamente.
__________________ Wl v911 |
17 luglio 14, 01:52 | #9110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ricky | |
Bookmarks |
| |