10 marzo 11, 23:03 | #883 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
|
emerge mi spieghi la questione dei canali aggiuntivi come funziona con er9x? nel senso tempo fa si è detto che può raggiungere una cosa come 20 canali, e la domanda è mettendo un modulo con ricevente da 20 canali oppure doppio modulo e doppia ricevente?
|
10 marzo 11, 23:13 | #884 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
penso che il metodo più semplice sia usare un modulo frsky con due di queste TFR8S-TF Series-Receivers compat-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd col jumper la prima dà in output 1-8 e la seconda 9-14, però non sono sicuro al 100% che questa funzionalità sia attiva anche col modulo frsky oltre che con fasst. dovresti chiedere a chi ha già provato, ma hai davvero bisogno di tutti questi canali? che mezzo hai? |
10 marzo 11, 23:59 | #886 (permalink) Top |
|
se ne hai davvero bisogno un modo per otterne un bel po' è usare un micro sul modello che faccia da multiplexer ma bisogna avere un bel po' di conoscenze. fai prima a mandare una mail a frsky e chiedere se quella ricevente li funziona anche col modulo frsky, secondo me si ma non ti garantisco niente quindi non comprarla finché non sei sicuro.
|
11 marzo 11, 00:10 | #887 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
|
pare che sia compatibile solo in fasst il sistema a doppia ricevente mentre a sto punto la 9x ha una seconda uscita ppm e da li si potrebbe collegare una seconda tx ma diverrebbe un mezzo accrocco sarebbe meglio trovare un modulo direttamente a 14/16 ch
|
11 marzo 11, 00:16 | #888 (permalink) Top |
|
o un modulo così, o altrimenti usare una ricevente sempre frsky che ha l'uscita ppm sum che probabilmente emette più di dieci canali, ma anche li bisogna chiedere conferma a qualcuno che ce l'ha. oppure adattare un modulo fasst.. ma a quel punto fai prima a mettere un micro a bordo, così ad esempio col canale alettoni comandi due servi, col comando flap altri due ecc, non credo tu sulla radio metta mano a più di quattro interruttori+potenziometri, o si? |
12 marzo 11, 20:17 | #889 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Castel guelfo BO
| aiuto!!!
Ciao a tutti!! è un pò che sto cercando di fare andare questa splendida radio con un simulatore di volo r.f4,5 ma non riesco!!! mi potreste spiegare più o meno come fare?? ho lasciato il firmwer originale per ora (V2) Grazie a tutti!! |
Bookmarks |
| |