08 dicembre 13, 14:47 | #8881 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012
| Regolazione intensità retroilluminazione
Ciao a tutti, ho modificato la mia turnigy 9x installandovi la scheda: 9x Solderless Programmer Board Rev 2.4. Con questa scheda sarebbe in teoria possibile regolare la luminosità della retroilluminazione ma in openTX non c'è alcuna opzione per fare ciò, non è quindi supportata questa cosa? |
08 dicembre 13, 21:02 | #8882 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quello che si può fare è regolarla in PWM lo si faceva anche con la modifica per la retroilluminazione normale, ma sulla 9x i risultati non erano poi così validi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 dicembre 13, 10:24 | #8883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2012
|
Nella pagina precedentemente linkata afferma: Citazione:
| |
17 dicembre 13, 22:30 | #8884 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
|
Mi ritrovo con una 9x mai usata comperata un anno fa con 2 riceventi.... più una scheda smartparties 2.4 e pannello illuminazione da installare presi quest'estate... col senno di poi avrei aspettato la taranis (che comunque ho preso lo stesso)... fatto sta che mi accingo a fare la modifica di "rudy lavilla" ai trim e ad installare i due kit luci e programmer board. Pensavo poi di prendere un modulo XJT. Mi è venuta l'idea di estrarre il modulo originale e metterlo all'interno della radio dopo averlo avvolto nel termorestringente, portando poi fuori il pulsantino di bind. Poi con uno switch dirotto l'alimentazione alternativamente ai due moduli interno originale ed esterno XJT. Infine collego ad entrambi i moduli il cavo segnale in parrallelo. Che dite.... vado a farmi tanto male? Per anticiparvi, me lo dico da solo.... vendi tutto e tieniti la taranis... Ciao fabio Ultima modifica di auro_ff : 17 dicembre 13 alle ore 22:40 |
18 dicembre 13, 17:07 | #8886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
Alla fine ho messo pure OpenTX versione "sp22"... ora ho una mini taranis (ormai la chiamo così la 9X) Però mi sono accordo che un pulsantino del pad fa contatto male (quello UP) e quindi dovrò cambiarlo. Devo misurare quant'è l'altezza e prendere uno di questi (vedi foto). Solo che mi tocca aprire per scegliere la misura... 6x6x9,5 oppure 6x6x13 o 6x6x17? Devo dire che quando cominci usare OpenTX ti rendi conto di cosa hanno fatto Romolo & CO ... e ancora ho scoperto pochissimo. Non è la radio... è il software che fa la taranis Ciao | |
23 dicembre 13, 09:32 | #8889 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2012 Residenza: Biella
|
Ciao Ragazzi. ho appena ordinato il kit dji f550 arf + naza m-lite con gps, adesso stavo pensando ad una radio da abbinarli, e pensavo alla 9x che vendono su hobbyking, questo è il mio primo mezzo, non intendo fare FPV quindi diciamo che starò in un range di 500m anche meno volendo, la ricevente originale può bastare? di sicuro prenderò anche il modulino per la retroilluminazione....
|
23 dicembre 13, 11:20 | #8890 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Come detto moooooolte volte con il sistema originale tx/rx turnigy non puoi settare il failsafe sulla rx, cosa indispensabile se vuoi avere la funzione di rth automatico con la Naza, se vuoi questa funzione ti devi prendere anche un sistema tx/rx frsky. Se cerchi trovi tutti le info necessarie anche i vari modelli di frsky, c'è ne sono diversi... Ciao Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
Bookmarks |
| |