24 novembre 13, 22:57 | #8861 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
1) fail safe, quello turnigy/flysky non ha possibilità di impostare il fail safe 2) qualità costruttiva.. quello turnigy/flysky non ha una qualità costante 3) numero canali utilizzati... il modulo flysky non utilizza l'intera banda della 2.4Ghz.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 novembre 13, 04:58 | #8862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
25 novembre 13, 13:54 | #8863 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Rovereto
|
Scusate tanto , denigrate totalmente la turnigy v2 come se fosse la causa della demolizione di tutti i vostri modelli ... Ma a chi di voi è successo di perdere il modello a causa sua ? Tanto per curiositá.... Io come ripeto la utilizzo su 3 modelli fra cui un aliante che mando molto alto e lontano ma non ho mai perso il segnale
|
25 novembre 13, 14:03 | #8864 (permalink) Top |
Moderatore | e dove leggi cio che affermi?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
25 novembre 13, 14:22 | #8865 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Il software della radio. Anzi, mi auto correggo, il firmware. Hai quello di serie o l'hai sostituito?
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
25 novembre 13, 14:24 | #8866 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
La metà del mio parco modelli continua a volare con questo sistema senza alcun problema. Il cambio al sistema Frsky, da parte mia, è stato dettato solamente per l'integrazione del failsafe. | |
25 novembre 13, 14:26 | #8867 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
|
Anche io mi trovo bene con turnigy v2... anche se odio non avere il fail-safe... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________ le mie creazioni: http://www.baronerosso.it/forum/mode...tero-y6-4.html http://www.baronerosso.it/forum/mode...dricopter.html |
25 novembre 13, 14:44 | #8868 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
L'assenza di fail safe è un fatto... che se manca il segnale il motore parta a metà gas anche... che non usi tutta la banda trasmissiva pure che alcuni moduli fossero difettosi pure. In merito a quest'ultimo punto, di gente che ha avuto disturbi e problemi con i moduli ce ne è stata tanta anche qui sul forum; quando funzionano nessun problema, ma ciò non toglie che la qualità costruttiva sia tutt'altro che costante...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 novembre 13, 22:15 | #8869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Per sentito dire il modulo Turnigy sembra poco affidabile. Io non ho avuto mai noie, una sola volta (ma mi è bastata) in pendio mi è successo di perdere il controllo del modello dopo una cinquantina di metri dal lancio.... L'aliante è partito bello dritto poi ha iniziato una virata leggera a dx verso un boschetto e non c'è stato modo di richiamarlo. NON conosco le cause del "decesso" perchè il modello non l'ho recuperato, però da allora non ho più usato la Turnigy in pendio. Forse adesso con il modulo FrSKY mi lascerò tentare. | |
Bookmarks |
| |