24 novembre 13, 15:46 | #8851 (permalink) Top |
Moderatore | l unica cosa che ti posso confermare, è che certi lavoretti è meglio se li fai fare a qualcun altro, non dico un ingegnere elettronico, ma basta qualcuno che per lo meno sa quel che sta facendo, e dalle domande che fai, non è certo il tuo caso...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
24 novembre 13, 17:22 | #8855 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
la massa e il seguale li hai presi, ma quella stagnatura è fatta proprio male, o almeno dalle foto così pare... non hai una amico che sa stagnare un po meglio?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
24 novembre 13, 19:01 | #8856 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
|
ciao klamath, NON me la prendo anzi ti ringrazio per la risposta!! La foto è brutta, ma la saldatura...pure. Non so fare di meglio, forse dovrei procurami un micro saldatore o un amico saldatore. In ogni caso ci riproverò con calma e una buona lente. Comunque mi confermi che ho "azzeccato" le polarità? Quindi se dovessi migliorare le saldature non dovrei avrei motivi per rinunciare a questo modulo, giusto? Un saluto |
24 novembre 13, 19:22 | #8857 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
per volare a vista può' andar bene... comunque tornando alle stagnature, è importante che siano perfette, pena riduzione di segnale, o peggio perdita completa...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
24 novembre 13, 19:31 | #8858 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 novembre 13, 22:49 | #8860 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Rovereto
|
Domanda.... Ma il modulo lo sostituite per utilizzare la telemetria ? Oppure per la maggior qualitá ? Io utilizzo la turnigy 9x v2 con modulo e ricevente originale su 3 modelli... Un Trex450 , un radical 600 a scoppio e un aliante ! Ma non ho mai avuto nessun tipo di problema , l'unica pecca è che non ho la telemetria ma per quello gioco con i canali di mix
|
Bookmarks |
| |